Vai al contenuto

Mercedes CLC (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarà un mulo vecchio....

Ci hai preso in pieno. :D

Qulla rossa monta il portellone dell'attuale.

La restling (si può vedere nelle precedenti foto di quella grigia) ha un portellone abbstanza rivisto e la cosa si nota bene dal vbano portatarga più delineato e spostato più in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci hai preso in pieno. :D

Qulla rossa monta il portellone dell'attuale.

La restling (si può vedere nelle precedenti foto di quella grigia) ha un portellone abbstanza rivisto e la cosa si nota bene dal vbano portatarga più delineato e spostato più in alto.

E' una conferma. Tuttavia, non dovrebbe uscire proprio malaccio....è come alla Ferrari, correggetemi se sbaglio, ma a me sembra uguale il giro montanti, tra 360 e 430, non è la stessa "base" strutturale????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una conferma. Tuttavia, non dovrebbe uscire proprio malaccio....è come alla Ferrari, correggetemi se sbaglio, ma a me sembra uguale il giro montanti, tra 360 e 430, non è la stessa "base" strutturale????

Non bestemmiamo facendo simili paragoni.

Davvero non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non bestemmiamo facendo simili paragoni.

Davvero non scherzo.

We Regà, mica ho detto che è la stessa cosa, però "credo" l'operazione che è stata fatta di principio è la stessa, infatti ho chiesto di corregermi se sto dicendo una cavolata. :):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

We Regà, mica ho detto che è la stessa cosa, però "credo" l'operazione che è stata fatta di principio è la stessa, infatti ho chiesto di corregermi se sto dicendo una cavolata. :):):)

Ripeto, sono serio: no.

Davvero è un paragone da bestemmia.

Delle migliaia di paragoni di face lifting, hai scelto il più improbabile e imrpoponibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, sono serio: no.

Davvero è un paragone da bestemmia.

Delle migliaia di paragoni di face lifting, hai scelto il più improbabile e imrpoponibile.

Ma non è un paragone!!!!! vabbè, come non detto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
beh io una slk 350 me la farei bastare calcola che con 40.000 ne compri una praticamente nuova.

Se proprio dovessi? Io una SLK (I serie) ce l'ho...queste auto sono belle quanto sono inutili IMHO. Diciamo che molti se la prendono come seconda auto...io se proprio devo, la prenderei come terza potendo economicamente, ti spiego perché.

La prima auto deve essere puramente funzionale, ti deve permettere di macinare chilometri senza avere la chimera della manutenzione, dei consumi da petroliere, dev'essere affidabile, sfruttabile, quindi una SW seg.D è l'ideale secondo me...poi arriva l'auto per divertirsi, ergo, rimanendo su una classe "umana", e tra l'altro neanche tanto abbordabile, ti consiglio la Z4 M coupé, che ho provato in piasta ad Adria con BMW, assieme alla M5 ed M6, e ti garantisco, che sul giro M5 ed M6 le prendono, di poco, ma la Z4M offre un divertimento di guida nettamente superiore, e calcola che costa la metà:) terza auto la cabrio...volendo puoi come seconda auto....ma pe rdivertirsi io consiglio sempre un'auto che abbia un telaio molto rigido...le cabrio non vanno a braccetto, per quanto buone, con questa caratteristica, a meno che, non ti prendi una Zonda F roadster CS...lì le cose sono diverse, ma parlo di auto "umane".;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.