Vai al contenuto

Mercedes SLK Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che sia ufficiale quella sopra?? io l'ho preso come un PS fatto bene.... :shock:

credo che sia ufficiale...anche perchè ha le freccie a C che abbiamo gia visto sulla GLK...non credo che abbiano avuto il tempo per mettere questo particolare nella foto e poi andare in stampa

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che sia ufficiale quella sopra?? io l'ho preso come un PS fatto bene.... :shock:

Mi sembra talmente pulito e compatibile con le cammuffature (che non davano a vedere una forma del genere in effetti) da essere una foto definitiva.

E a guardar bene, dei dettagli maniacali come il tappo del gancio, i sensori di parcheggio e le nuove frecce degli specchietti sembrano togliere ogni dubbio. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente il Paraurti che mancava a questa bella macchinina :)

Accompagna meglio il naso, verso il basso, non facendolo più sembrare un elemento avulso.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, ora che l'ho riguardata, è troppo "precisina" per essere un PS....

Viste le dimensioni e la qualità della foto.... l'avevo bellamente sorvolata.... :D:D:D

Giudizio? 10 volte meglio la vecchia. La parte bassa del paraurti è inguardabile imho.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

prima il naso non lo sopportavo in quanto faceva slr de' noartri,ma almeno era un elemento forte.

adesso hanno imho cercato di normalizzarlo col risultato di avere sempre un brutto naso abbinato a un paraurti più banale.

La prima serie nel frontale era più elegante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

slk1.jpg

slk2.jpg

slk3.jpg

slk4.jpg

It was one of the prettiest cars on the road but that hasn’t stopped Mer*cedes updating its SLK. And these official pictures show what the new model looks like. With a host of cosmetic changes inside and out, extra kit and a more powerful V6, the revised two-seater is taking the fight to the Porsche Box*ster and Audi TT Roadster.

The striking drop-top gets an even more dramatic front end. It continues to mimic the look of McLaren-Mercedes’ Formula One car, while the lower bumper is split into two sections. A range of new alloy wheel designs is available, while at the rear, updated tail-lights complete the fresh look.

The convertible’s folding metal roof is carried over unchanged, but it opens to reveal a modified interior. The current model’s silver-clad centre console has been replaced by a more subtle unit with dark plastics, while there are new trim colours available. Comfort has been boosted by reshaped seats which feature new lumbar supports, while Mercedes has added an upgraded sat-nav system, which will come as standard on top-spec models.

Under the bonnet, the SLK gets a new 3.5-litre V6 petrol engine. Exact performance figures will be released closer to the car’s launch in the spring, but it’s expected to be about 10bhp more powerful than the existing 268bhp unit. It should propel the car from 0-60mph in 5.5 seconds, but will deliver improved fuel economy and lower CO2 emissions, too.

The rest of the engine range is unchanged, with the 161bhp 2.0-litre supercharged SLK 200K, 228bhp 3.0-litre V6 SLK 300 and 355bhp 5.5-litre V8-engined SLK 55 AMG all on offer. Prices will be revealed closer to the launch, but there are unlikely to be any significant increases. The range will kick off at just under £30,000.

da AutoExpress.co.uk

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima dietro, ma il design del paraurti anteriore è raccapricciante....vabbè la AMG, ma non mi pare proprio il caso di far sembrare una formula uno una macchina con un 1.8 4 cilindri kompressor asmatico...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.