Vai al contenuto

Stop Multiwagon?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Ho notato che hanno tolto da un po' di tempo la Stilo Multiwagon da listino, o almeno mi pare di aver capito che non la producano più.

PEr caso l'hanno fatto perchè la Croma restyling viene vista come la variante SW della Bravo?

O perchè con l'introduzione della linea di montaggio della Delta l'impianto di Cassino è già pieno (e con l'arrivo di "940")?

O perchè riusciranno a lanciare la variante SW della Bravo a breve, entro fine anno?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse perchè non vendeva più una cippa lippa? :D

Comunque è da qualche mese che non la fanno più e a quanto ne sò non hanno grossissimi problemi smaltire le scorte.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si...però sono sempre vendite no?

Sicuramente, ma ad ogni modo sempre roba venduta a saldi di fine stagione (mi pare che costasse non troppo in più di una GPunto discretamente motorizzata ed equipaggiata) andati quasi tutti a ruba in pochi mesi (le piccole aziende già citate) tant'è che c'è stato pure il piccolo boom come ha dei tutto tu.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

no dai povero, non essere cosi brusco e realista! potrebbe risentirne :lol:

Assolutamente, anzi era da immaginarselo vista la presenza di Bravo e Croma restyling.

Ma volevo accertarmi se la produzione era finita o se la facevano ancora.

Grazie per la risposta, Nuca.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.