Vai al contenuto

Datemi un consiglio please!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Ti capisco, anch'io ho dovuto sacrificare la mia amata exc 125 (modello 2003) per necessità scolastiche - fa più figo rispetto a definirlo inutilizzo :(((.

Sono passato a malincuore ad uno scooter, una vespa gts, e per quanto asfittica rispetto al due tempi mi permette di usarla 365 giorni all'anno: tucano alle gambe, tucano alle mani e via anche d'inverno.

Se posso darti un consiglio tieni la ktm e accontentati di uno scooter 125 - a meno ché tu non debba sobbarcati lunghi spostamenti.

Un giorno rimpiangerai le scarpe rotte, il dover far miscela, il profumo d'olio sui vestiti e le simpatiche macchioline nere sulla schiena...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti capisco, anch'io ho dovuto sacrificare la mia amata exc 125 (modello 2003) per necessità scolastiche - fa più figo rispetto a definirlo inutilizzo :(((.

Sono passato a malincuore ad uno scooter, una vespa gts, e per quanto asfittica rispetto al due tempi mi permette di usarla 365 giorni all'anno: tucano alle gambe, tucano alle mani e via anche d'inverno.

Se posso darti un consiglio tieni la ktm e accontentati di uno scooter 125 - a meno ché tu non debba sobbarcati lunghi spostamenti.

Un giorno rimpiangerai le scarpe rotte, il dover far miscela, il profumo d'olio sui vestiti e le simpatiche macchioline nere sulla schiena...

Toh un compagno di sventura, anch'io alla fine la mia ci ho fatto in 2 anni e mezzo 3800km, mmi dispiace veramente tanto ma a questo punto devo venderla... Le opzioni sono 2 o la lascio in campagna dai miei a marcire e a perdere valore per utilizzarla le rare volye in cui andrò là oppure venderla e passare ad una stradale che invece posso usare tutti i giorni e pure il weekend con i miei ex compagni di enduro che stanno passando pure loro alle gomme da 17"... te che mi consigli?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

@autodelta

posso farti una domanda: te che moto hai, perchè mi sembri uno appassionato...

Nada moto per ora...ho avuto uno scooter benelli fino a fine 2004 che ho dovto abbandonare perchè troppo truccato :lol: e rimetterlo originale mi piangeva il cuore

Poi ho avuto una RS 125 ma anche lei venduta quando ho fatto la patente della macchina e ora me ne pento :((( penso che in quell'anno mi sono tirato la zappa sui piedi come poche altre volte,ma purtroppo le ragazze allora salivano solo sulle auto e quindi :D

generalmente prima di scoprire internet e i forum passavo giorni e notti sugli scooter e le moto di piccola cilindrata (mie e di amici) ed ho acquisito certe conoscenze,ora invece sono qui che anno dopo anno rimando per fare la patente A...maledetta Università,ma se KTM sfornerà una RC4 come dicono le voci allora potrei tornare alle due ruote

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimpiangerai anche un rombo senza precedenti,i pomeriggi passati a cambiare le fasce elastiche del pistone :lol: ,quel bell'odore persistente in tutto il garage e perchè no....magari la volta che si è tornati a casa con l'albero in mano spaccato a metà :lol:

W il 2T,per sempre

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la volta che si è tornati a casa con l'albero in mano spaccato a metà

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Albero rotto è capitato ad un mio amico,ma se l'è cercata perchè aveva un motore da 20cv con albero originale,io l'avevo avvisato.

No io grossi problemi di affidabilità non ne no mai avuti...ogni tanto quando tornavo a casa mancavano delle viti,ma questo succede anche alle Ducati da 18.000€ :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Albero rotto è capitato ad un mio amico,ma se l'è cercata perchè aveva un motore da 20cv con albero originale,io l'avevo avvisato.

No io grossi problemi di affidabilità non ne no mai avuti...ogni tanto quando tornavo a casa mancavano delle viti,ma questo succede anche alle Ducati da 18.000€ :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh un compagno di sventura, anch'io alla fine la mia ci ho fatto in 2 anni e mezzo 3800km, mmi dispiace veramente tanto ma a questo punto devo venderla... Le opzioni sono 2 o la lascio in campagna dai miei a marcire e a perdere valore per utilizzarla le rare volye in cui andrò là oppure venderla e passare ad una stradale che invece posso usare tutti i giorni e pure il weekend con i miei ex compagni di enduro che stanno passando pure loro alle gomme da 17"... te che mi consigli?
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che alla fine il mio kappino rimane a casina, smetto di pagare assicurazione e bollo e lo uso in campagna, per il monster poi si vedrà....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.