Vai al contenuto

Datemi un consiglio please!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Per carità!

Tutto tranne Ktm!

Ad esclusione dei presenti (e di Superkappa ;)), l'acquirente Ktm è come l'acquirente Audi...

Comprano solo per "posare"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...problemi loro, no? A me questo non sembra un motivo sufficiente per disincentivare una persona dall'acquisto di una motocicletta valida.

Tantopiù che io parlavo di asfalto (motard) e non di enduro...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma io le poche ktm che vedo in giro sono sempre in mano a gente che di moto se ne intende o che fa effettivamente fuoristrada.

E' uno dei marchi che vedo meno come "da struscio".

In confronto BMW è l'apoteosi del cliente che si fa vedere. E sto comunque estremizzando.

E in ogni caso il prodotto, in entrambi i casi, c'è, fighetti o non fighetti.

(quasi sempre)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Esattamente come qualsiasi auto. ;)

P.S. Una volta vidi un genio che, dopo aver scaricato la sua Harley da un pick-up, la utilizzò per recarsi ad un bar della Passeggiata di Viareggio posto a 500 metri di distanza...

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma io le poche ktm che vedo in giro sono sempre in mano a gente che di moto se ne intende o che fa effettivamente fuoristrada.

E' uno dei marchi che vedo meno come "da struscio".

In confronto BMW è l'apoteosi del cliente che si fa vedere. E sto comunque estremizzando.

E in ogni caso il prodotto, in entrambi i casi, c'è, fighetti o non fighetti.

(quasi sempre)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente come qualsiasi auto. ;)

.

beh, le macchine sono più oggetti "da utilità" rispetto alle moto..spesso è necessario mantenere un livello di usabilità..io una spider non potrei mai permettermela..e non è una questione di soldi in primis...

con le moto ci si può sbizzarrire di più con le minchiate.....:lol::lol:

e cmq anche a buttarne tanti con 25.000 di scena ne fai un bel pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè quasi tutti quelli che comprano le Kappa (come si diceva una volta, quando le Ktm erano vere moto da fuoristrada e non mezzi da passeggio come ora) lo fanno solo per dire: ho comprato la Ktm.

Non sono dei veri fuoristradisti.

Tranne poche eccezioni, sono diventate le moto da bulletto del quartiere, moto da bar.

E per chi è appassionato di fuoristrada (o di enduro) non c'è niente di peggio che avere una moto da "bar"

Quoto, proprio uno che conosco da quando ha il Ktm 125 (2 anni circa) non ci è mai andato in fuoristrada... Una cosa da far cascare le braccia! Io con la mia di KM ne ho fatti pochi, ma almeno li ho fatti tutti su terra! 8-)

Comunque un bel motard non sarebbe male, ma:

1) Ktm li vende solo in kit (ovvero compri la moto poi devi comprare il kit che parte da 1000euro, montarla e reimmatricolarla)

2) Husky sono stupende, ma in città sono inutilizzabili (causa mancanza blocchetto di accensione come KTM)

3) Husky 610 bella ma è un polmonazzo assurdo con no scarico tappatissimo

4) Ktm 690 smc non mi piace

5) Ktm 690 supermoto non mi dispiace ma vale il discorso di starboy

6) non me ne vengono in mente altre...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Bmw concordo (ci sono Bmw talmente brutte che non so come facciano a vendere).

Sarà per lo stemmino :shock:

Su Ktm molto meno...

In genere i veri patiti fuoristradisti vanno su marchi poco noti al grande pubblico, come Husaberg, Gas Gas, Husky, ecc

Ma anche su qualche giap: WR450.

Le Kappone sono troppo modaiole

Vero comunque l'apoteosi dell'intenditore secondo me è la Tm, tutta artigianale e con buona parte dei pezzi dal pieno, che sarebbe stata la mia prossima moto (la 300 2t col telaio in alu sbaaaaav al quadrato) se non mi dovessi trasferire a milano...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.