Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

dirò una castroneria ma il frontale è molto citroen di qualche anno fa
A me ricorda la DS :)

Comunque da quel che si è visto, a me crea sconcerto solo il frontale, il resto è nella norma.

Poi magari nelle foto ufficiali realizzeremo meglio come hanno lavorato, sicuramente il bianco nasconde molti particolari, nervature in primis.

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente come uno degli obiettivi principi del progetto new laguna fosse la ricerca esasperata della banalità..ed è sotto gli occhi di tutti come, con dedizione e notti insonni, Le-quement e il suo staff siano riusciti appieno nell'intento...alla fine una fluence era troppo attrattiva e Le-quement non voleva sputtanarsi con un prodotto decente...aveva una reputazione da difendere...lui è un dannato innovatore...e nulla è più innovativo della banalità...un frontale che si discosta per benino da quelli degli ultimi proto renault, perchè ....perchè.....perchè??????

-

-

boh...onestamente non ne ho idea...a me la macchina non dice nulla, avevo qualche speranza repressa, ma Le-quement si è dimostrato un uomo che spara dichiarazioni al vetriolo e poi non sà nemmeno rispondere con i fatti...

-

-

cmq, per scontrarsi con la passat, è uno stile più che accettabile, in definitiva credo anche migliore di quello della tedesca...le altre generaliste sono tutte abbastanza tristi, percui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la finiamo di parlare di ste cazzo di alfa ? :? Non c'entra proprio niente, questa andrà a vedersela con Passat, Mondeo, Next C5 e altre generaliste..

Per quanto riguarda te Teknos, mi fai molta simpatia e ti dico una cosa. Come potrai ben capire dal nick mi piacciono le Vw, ma quando fanno cazzate o schifezze lo ammetto, questa laguna a quanto pare non è salvabile in alcun modo, sarà che il colore è quello che è.. ma neanche il color sabbia sembra fare miracoli.. vedremo

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente come uno degli obiettivi principi del progetto new laguna fosse la ricerca esasperata della banalità..ed è sotto gli occhi di tutti come, con dedizione e notti insonni, Le-quement e il suo staff siano riusciti appieno nell'intento...alla fine una fluence era troppo attrattiva e Le-quement non voleva sputtanarsi con un prodotto decente...aveva una reputazione da difendere...lui è un dannato innovatore...e nulla è più innovativo della banalità...un frontale che si discosta per benino da quelli degli ultimi proto renault, perchè ....perchè.....perchè??????

-

-

boh...onestamente non ne ho idea...a me la macchina non dice nulla, avevo qualche speranza repressa, ma Le-quement si è dimostrato un uomo che spara dichiarazioni al vetriolo e poi non sà nemmeno rispondere con i fatti...

-

Per l'ennesima volta... Carlos Ghosn ha deciso che il lavoro dei designer era solo una sega mentale che serviva a soddisfare i gusti artistici di Le Quement e ha preteso che tutto venisse rivisto per "incontrare i gusti del pubblico".

Il marketing domina, e quando è palesemente sballato (TUTTI i marchi vanno verso l'esasperazione delle caratteristiche e del design, presentare robe anonime a tal punto è a dir poco suicida), il rischio è pesante.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda neppure io so piu che dire,anche a me da queste immagine non mi fa una bellissima impressione ma,ripeto,perche non riesco a capire i volumi e le linee!! Per questo attendo di commentare quando arriveranno le foto ufficiali,per ora sto in silenzio stampa (se ci riesco) :lol:

ps: touareg ricambio la simpatia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'ennesima volta... Carlos Ghosn ha deciso che il lavoro dei designer era solo una sega mentale che serviva a soddisfare i gusti artistici di Le Quement e ha preteso che tutto venisse rivisto per "incontrare i gusti del pubblico".

Il marketing domina, e quando è palesemente sballato (TUTTI i marchi vanno verso l'esasperazione delle caratteristiche e del design, presentare robe anonime a tal punto è a dir poco suicida), il rischio è pesante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il marketing deve tenere conto anche delle dichiarazioni delle figure di rilievo interne all'azienda e deve tenere anche conto dell'impatto dei prototipi sul pubblico...io Le-quement lo trovo un bravo capo di cs...gli ultimi proto renault da fluence in poi, li ho trovati attrattivi, personali etc etc...al contempo ho trovato fastidiose alcune esternazioni e conseguenti prese d'impegno da parrte del personaggio sopracitato...che poi, causa marketing e cazzi e mazzi, si sono tramutate in auto assolutamente banali, non rispetto alla concorrenza, ma rispetto a cioò che si era fatto intendere con i proto e con la produzione passata...alla fine della fiera, forse che forse, era sta più innovativa la laguna II che non questa laguna III che partiva da possibilità stilistiche decisamente superiori...e quindi amarezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.