Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)

<angel84>

Messaggi Raccomandati:

ho letto che per le finiture hanno attinto dalla esperienza INFINITI e pensano di usare il 3.5 v6 NISSAN su una futura versione coupè

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

yes,ora è elettronico...cera gia sulla II restyling però il comando era diverso ed era dalla parte sinistra della plancia

ah beh.. se c è il tastino la compro.. continuo a dire povera renault.. che scoppiazza la citroen c5 :-/

Link al commento

ah beh.. se c è il tastino la compro.. continuo a dire povera renault.. che scoppiazza la citroen c5 :-/

mi hanno fatto una domanda e ho risposto....quindi non capisco questo tuo commento riferito alla mia risposta....mah...

Link al commento

Su autoblog.it ci sono 4 video girati con il cellulare che mostrano l'auto intera non cammuffata.

Sono felice che non abbiano fatto linee innovative come il posteriore della Megane.........

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.