Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

Ma l'altima da cui deriva (per il genere) non è affatto male, questa promette abbastanza bene come frontale e fiancata...il posteriore mi sa un pò di c5 ultimo restyling ma magari la grandtour sarà meglio spero.

Cmq mi sa che purtroppo dobbiamo scordarci renault come casa che faceva "design"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Press Release

"Renault will be unveiling a range of new models at this year’s Geneva Motor Show, including the eagerly-awaited production version of new Twingo, which is coming in right hand drive for the first time. It wouldn’t be Geneva without a Renault concept car, and this year is no different. However, no information on either of these cars will be available before the covers come off.

Sharing the limelight alongside Renault’s latest two creations will be several new additions, including the Clio Rip Curl, Clio Renaultsport 197 F1 Team R27, Scénic Conquest and Mégane Renaultsport dCi. Patrick Blain, Executive Vice President, Sales and Marketing, will be holding Renault’s Press conference on the stand at 11am CET on Tuesday 6th March"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa volta sembra certo che la Laguna non sarà a Ginevra, neanche vestita da concept car... Infatti il concept per Ginevra si chiama K85, 85 vuol dire Clio III e K vuol dire Break... dunque il concept per Ginevra è la Clio III Break

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa volta sembra certo che la Laguna non sarà a Ginevra, neanche vestita da concept car... Infatti il concept per Ginevra si chiama K85, 85 vuol dire Clio III e K vuol dire Break... dunque il concept per Ginevra è la Clio III Break

oggi ho parlato con un concessionario e mi ha detto in confidenza (sinceramente non voleva dirmelo,ma visto la mia insistenza.....) che la a ginevra vedremo la Laguna concept

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.