Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

http://www.seh.fr/detailreals.asp?ID=34

qui si parla di 5 versioni per la X91 (Laguna III)

quindi berlina 4 porte,berlina 5porte,station wagon,coupe....e poi?? Cabrio? :shock:

Quelle 4 che hai elencato si sapevano già... la 5a versione magari è l'Espace?

Altrimenti sarebbe bella una versione tipo S-max 24.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle 4 che hai elencato si sapevano già... la 5a versione magari è l'Espace?

Altrimenti sarebbe bella una versione tipo S-max 24.gif

Non credo rinuncino tanto facilmente al nome Espace, che ormai è un marchio nel marchio.

Magari è una versione tipo Volvo XC/Audi Allroad/Alfa Crosswagon ecc, versioni che si fanno con poca spesa (per le case eh...) e tanta resa dal punto di vista dell'immagine.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo rinuncino tanto facilmente al nome Espace, che ormai è un marchio nel marchio.

Magari è una versione tipo Volvo XC/Audi Allroad/Alfa Crosswagon ecc, versioni che si fanno con poca spesa (per le case eh...) e tanta resa dal punto di vista dell'immagine.

potrebbe anche essere una cosa del genere...boh!

cmq l Espace non si tocca....

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che parte della famiglia Laguna un Crossover lo vedo meglio come sostituto della Vel Satis.

Da come parlano altrove dopo la VelSatis I ci sarà la VelSatis II.

Ma l'Espace non lo fanno sulla base della Laguna? Per questo ha un senso farlo sulla stessa catena di montaggio... ma essendoci anche il GrandEspace le versioni sarebbero 6 e non 5.

Il Koleos è fatto in Corea quindi non centra, il big-SUV Egeus (se lo faranno mai) è probabile che lo facciano in America col Murano e FX...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

un momento.... adesso che ci penso bene.

Qui non si tratta di 5 versioni sullo stesso pianale ma di 5 versioni della Laguna e basta! perche li si parla di X91 che è il codice della Laguna III,se ci fossero altre auto (che sia new Vel,new espace o altre) sullo stesso pianale avrebbero un ALTRO CODICE PROGETTO,quindi si parla di 5 versione per X91.

Quindi 4p,5p,sw,coupe...ne manca una,potrebbe essere una specie di Allroad secondo me visto che si parla del ritorno della TI "Quadra"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.