Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

Mi ci ero messo già a lavorare...

Non penso che le luci siano a boomerang, ma semplicemente orizzontali con il bordo ricurvo che segue lo spigolo della coda.

http://img144.imageshack.us/img144/7194/lagunapostvs8.jpg

Da quello che si legge sui forum francesi, sarebbero piuttosto come quelli a boomerang del tuo disegno ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che l'interno non sia il solito plasticume ovunque, perchè da quel che si vede nell'abitacolo pare sia così.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ci ero messo già a lavorare...

Non penso che le luci siano a boomerang, ma semplicemente orizzontali con il bordo ricurvo che segue lo spigolo della coda.

lagunapostvs8.jpg

bello schizzo!! a me piace in tutti e due i modi ma da quello che dicono i mangiarane dovrebbero leggermente a boomerang proprio come nel tuo disegno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.