Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Forse non è tutto perduto come sembrava... quei fari, che ricordano la Fluence, mi fanno ben sperare !

Su www.insidenewlaguna.com si può anche vedere un video di un muletto guidato da Fisichella.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Guest hankel
Inviato

plancia veramente brutta e, come dicevano altri, sottotono...speriamo non sia cosi

Guest kenzo
Inviato

A me la bocca a forma di pesce luccio....non mi dispiace. Per il resto...mi sembra di intuire che sta nell'anonimo "mezzo"....

Inviato
A me la bocca a forma di pesce luccio....non mi dispiace. Per il resto...mi sembra di intuire che sta nell'anonimo "mezzo"....

Si spera che almeno nel frontale abbia qualcosa di innovativo...per il resto mi sa della solità mediocrità delle ultime renault....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Adoro la mazza da golf sulla portiera. Sia per la forma che per l'aspetto dei materiali.

beh da okey piu che altro! :D cmq dall ultima foto si nota che pure il tunnel usa lo stesso materiale satinato della mazza da okey :D....

Inviato

così si vede qualche linea in più...

laguna20071qu9.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

naamlooscj2.jpg

Da quest'immagine mi pare carina, bella la vista anteriore... ovvio che bisogna aspettare il risultato finale e resta ancora l'incognita sulla coda, però dalle ultime immagini di modelli camuffati pareva tutto tranne che una bella auto e invece potrebbe essere una sorpresa positiva :-P .

Gli interni mi piacciono, sopratutto il disegno delle portiere... per il resto, magari nulla di innovativo (mi sembra di vedere anche una doppia palpebra come sulle BMW), però ripeto, potrebbe essere comunque un auto molto piacevole ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.