Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

Io spero per Renault che ne vendano parecchie. Personalmete Laguna I (1993) mi era piaciuta tantissimo all'uscita, Laguna II mi era piaciuta (il muso compreso la restyling mai "mandato giù"), sopratutto la SW.....Laguna III non mi esalta (lasciamoci quindi il beneficio del dubbio.....anche perchè non credo che a Parigi siano talmente imbecilli di lanciare una macchina "ciofa" che piace a pochi....anche perchè è una macchina da bilancio non una nicchia). Vediamo insomma....ma ahimè...ho parecchi dubbi.

Concordo pienamente con te, la Laguna attuale anche se oramai ha 5 anni sul groppone la trovo ancora splendida.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai scusa teknos...pero sono gusti ma a sentire i commenti qua dentro capisci che non piace molto...poi scusa la storia del colore egge fino li...il classe c nuovo è stato presentato in bianco e mi pare che i commenti fossero diversi...semplicemente perchè una è fatta bene l'altra....inzomma!

Beh, oddio... ora non iniaziamo a dire che la classe C ha una linea fatta bene... sarà proporzionata, ma il design in generale della classe C sà molto di vecchio e già visto (secondo me la 159 ha un design ancora avanti anni luce).

Il posteriore della Laguna Grandtour, vista dalla foto, sembra abbia ripreso un po' lo stesso della Megane Grandtour (che reputo molto riuscito, l'unico della gamma Megane).

Quello che spaventa di questa Laguna è il posteriore della berlina che, a quanto pare, sarà simile a quello orribile della Citroen C5 restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra ottima la qualità degli interni.. putroppo fuori la prima cosa che mi ha ricordato, anche nei particolari, è la citroen C5......

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari posteriori sono al limite dell' incredibile x la semplicita'...

Le ottiche dei fari anteriori..ricordano mille auto gia' viste dall' Astra alle varie cinesi...

Il volante...Civic Copy.

Piu' si scopre piu' delude...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.