Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

Che brutto il posteriore!!!

Non solo assomiglia a quello della C5 restyling, ma ricorda vagamente anche quello dell'attuale Seat Toledo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni paiono davvero curati, qui Renault potrebbe prendere il largo tra le generaliste... E anche tra certe premium.

Quoto. Gli interni sembrerebbero davvero notevoli, forse i migliori in assoluto come design, razionalità e percezione di qualità alla vista.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault in quanto ad interni ha solo da insegnare alle altre generaliste, superiorità in questo campo mostrata anche su un cesso come la Renault 19. :D

questa frase mi tocca il cuore! :D

cmq riposto per chi non se ne fosse accorto l immagine delle RUOTE POSTERIORI STERZANTI

x914rdiv1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni non mi impressionano per nulla, se la gioca con le generaliste, una bravo qualsiasi mi pace più ad es...

Esternamente non mi pronuncio definitivamente ma quello che si è visto non promette niente di buono...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.