Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

io sono un garndissimo amtatore della renault, pero devo dire che ultimanante i disegni non sono poi cosi bellissimi... la laguna nuova se è cosi come nelle foto spia non è il massimo.. peccato perche le renault sono le piu sicure , e come affidabilita sono favolose... ma tanto la gente guarda solo l auto di moda e che sia bella. poi se è un bidone fa lo stesso...e da qui si capisce come certa gente ha comprato la punto..

un caloroso benvenuto caro amico Renaultista.

però calmati dai,qui siamo tra amici....impariamo a convivere tutti insieme,purtroppo non a tutti possono piacere le Renault...che ci devi fare??

non ti arrabbiare e complimenti per il nik

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un garndissimo amtatore della renault, pero devo dire che ultimanante i disegni non sono poi cosi bellissimi... la laguna nuova se è cosi come nelle foto spia non è il massimo.. peccato perche le renault sono le piu sicure , e come affidabilita sono favolose... ma tanto la gente guarda solo l auto di moda e che sia bella. poi se è un bidone fa lo stesso...e da qui si capisce come certa gente ha comprato la punto..

beh.. sotto questo aspetto devo dire che in casa mia (2 zii) ci sono 2 reno': una Megane berlina 1.6 benza con 5 anni sulle spalle meno di 100.000km e e uno Scenic 2.0benzina la seconda con qualche anno in piu e 130.000km: auto trattate con i guanti e curate in modo maniacale, prese nuove da persone che hanno sempra avuto auto "per farle durare", il cui unico vero viaggio all'anno che fanno è quello delle vacanze e a Natale e per il resto routine casa-lavoro: certamente pratiche, ma che si siano rivelate delle gran auto di qualita.. no! la Megane berlina ha gia su un bel cambio preso da un autorecupero (80.000km) e qualche noietta eletttrica, la Scenic.. ci sta arrivando visto che l'officina renault proprio la settimana scorsa ha decretato la prossima fine del cambio dopo che a 100.000 è stata rifatta la testa. A questo aggiungiamo il nomignolo che uno zio gli ha dato "Plasticland" per quante cose danno l'impressione e gli sono rimaste in mano (ma bisogna capirlo.. per quasi 20 anni ha avuto in mano una Bmw318 E30 che pareva indistruttibile)... ecco.. solo per dire che a volte se stabiliamo che la Punto è un bidone cosiccome altre auto che uno compra per moda... non sempre quelle che osanniamo come beniamine sono per forza "er giojello" del mondo dell'auto da portare all'olimpo eh ;-)

btw, benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh in effetti...io su renault poso parlare solo del design, per il resto è meglio che sto zitto...per chi non lo sapesse e forse non sono in molti a saperlo, prima dell'attuale ypsilon che abbiamo a casa, avevamo una meganeII 1.6 nell'allestimento più ricco e super accessoriata...non vi dico la fine che ha fatto ed in quanto tempo l'ha fatta...in generale cmq le francesi non è siano sto popò di affidabilità e durata eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.