Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

vorrebbero strappare il titolo a vw quindi?

negli ultimi anni è sempre stato un susseguirsi di Renault e VW per il primo posto in europa...adesso ad esempio ce Vw in cima,nel 2002-2003-2004 la Renault....gli anni precedenti non so

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cesso sto shop...

Non dovrebbe neanche avere la calandra secondo l'attuale stile Renault.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

le stavo per mettere io queste foto...

comunque orrendo il ps,non capisco poi perche gli hanno fatto quella presa d aria quando si vede benissimo che la calandra sarà piena (come il nuovo stile)...

comunque gia da quelle foto si capisce che ha una bella linea,specie la grandtour

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque gia da quelle foto si capisce che ha una bella linea,specie la grandtour

La berlina promette molto male, ennesimo megasedere fuori proporzione (va a braccetto con la ridicola mondeo), ma aspettiamo foto migliori.

La grandtour non sembra male invece.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ci si aspettava non mi sembra granchè. Avevano promesso un'auto di livello premium (e non escludo che possa esserlo nelle finiture interne), e quello non mi sembra un design da premium...Forse a livello della Mondeo...Niente più...

(Intanto aspettiamo una buona berlina generalista 4 porte marchiata Fiat e gli anni passano...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ci si aspettava non mi sembra granchè. Avevano promesso un'auto di livello premium (e non escludo che possa esserlo nelle finiture interne), e quello non mi sembra un design da premium...Forse a livello della Mondeo...Niente più...

(Intanto aspettiamo una buona berlina generalista 4 porte marchiata Fiat e gli anni passano...)

quoto..

cmq la grandtour per dietro, a costo di dire una fesseria, mi sembra tropo una astra station..i fari e il portellone secondo me ci assomigliano di brutto.

vabbè, l'ho detta..deridetemi e fatemi pentire di non essermi iscritto al forum di frate indovino, quella volta..:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.