Vai al contenuto

PIgneto: naziskin o criminalità?


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi se la vecchietta, cui lo scippatore (ITALIANO O STRANIERO E' LO STESSO, ma qua si stava parlando solo dei secondi, ciò non significa che valga anche per i primi..) ha rubato tutta la pensione, rapina una farmacia può godere delle stesse attenuanti?

Il messaggio deve essere chiaro "Se delinqui, ne paghi le conseguenze. Tutte. E vale per tutti.". Poche balle e pochi distinguo.

Sennò diventiamo veramente orwelliani...."La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale"

continui a non capire...eppure mi sembra di essermi espresso molto chiaramente...bisogna distinguere da chi lo fa per "mestiere" da chi lo fa per "bisogno", perchè se nel primo caso basta applicare seriamente le leggi, nel secondo caso questo non basta perchè il problema è sociale, e quindi se non risolvi il problema dalla base la situazione rimane invariata...spero di essermi espresso chiaramente questa volta...se no lo rispiego :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna distinguere da chi lo fa per "mestiere" da chi lo fa per "bisogno", perchè se nel primo caso basta applicare seriamente le leggi, nel secondo caso questo non basta perchè il problema è sociale, e quindi se non risolvi il problema dalla base la situazione rimane invariata...

questo vale più che altro per le transessuali del prenestino, a cui è stata aperta la caccia da ronde di cittadini inferociti

http://it.youtube.com/watch?v=fSAQo3f9nqY

sulla frustrazione dei residenti non ho assolutamente nulla da obiettare, hanno tutta la mia comprensione, ma pure se sbatti in galera tutte le trans che sono costrette a battere non risolvi il problema, come ci ha fatto capire J

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

continui a non capire...eppure mi sembra di essermi espresso molto chiaramente...bisogna distinguere da chi lo fa per "mestiere" da chi lo fa per "bisogno", perchè se nel primo caso basta applicare seriamente le leggi, nel secondo caso questo non basta perchè il problema è sociale, e quindi se non risolvi il problema dalla base la situazione rimane invariata...spero di essermi espresso chiaramente questa volta...se no lo rispiego :D

J però quanto incidono sul totale i reati di immigrati che lo fanno per fame e quanto perchè son delinquenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
avevo detto che potevi tranquillamente risp in PM ;)

cmq come mai negli stati dove vi è stato un regima fascista il partito non esiste più ma è reato la sua ricostituzione, e in tutti gli stati dove c'è stata un regime comunista il partito c'è ancora? Perchè se in Germania fai il saluto a mano tesa finisci in galera e se lo fai con il pugno chiuso non ci vai? Eppure hanno conosciuto entrambi i regimi...quindi non mi sembra un "anomalia" italiana...

sugl'immigrati mi dispiace ma non consci la realtà ;)

Le regole sono scritte dai vincitori ed i partiti comunisti dell'ex-blocco sovietico sono l'equivalente del nostro MSI negli anni cinquanta percui vorrei evitare di perdere altro tempo con queste grullate.

P.S. Non conosco la realtà? :lol::redd Happy :clap :b35 :b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, ma che bella discussione... ;)

Ho l'impressione c'è qualcuno che al mattino presto non af colazione con cornetto e cappuccio, ma usa roba molto + pesante ;)

Mentre altri forse sono un po' troppo idealisti e giovani per capire che le cose on sono mai ne bianche ne nere ma un'infinita sfumatura di grigio...

Giusto per inquadrare:

- Collettivi?? = Collettivo BORG = la pensi come me o sei morto. Gente che, come molti altri di sengo opposto, non merita manco la cittadinanza di essere umano!!

In un paese normale quegli animali senza vergogna ne cervello sarebbero stati presi e processati per direttissima come i compari di merende della rissa, accusati di sequestro di persona, violenza privata, minacce, e con l'aggravante della motivazione politica.

Provate a fare una cosa simile... è successo ad un mio conoscente, per motivi disputa accademica!! tali e quali le imputazioni, e condanna...

Ma questo non è un paese normale... l'avessero fatto 2 stronzi con i capelli corti vedi per quanti mesi se ne sarebbe parlato.

Al solito, questo paese non si pacificherà mai, finchè ci sarà anche UNA sola persona che possa anche lontanamente avvicinarsi al pensiero di gente come i collettivi ed affini... senza speranza...

- Naziskin?? dove sono? chi ne ha parlato? chi ne ha giustificato parole, opere ed omissioni?? hanno avuto qualche parte attiva nei fatti di cui sopra?? :pz

Da quando F.N. è una realtà nazi(skin)?? Me lo vedo Fiore ed amichetti con le teste rasate :D:D:D :pz

Ragazzi mi sa che dovete studiare, e tanto!!

Il fatto che ALCUNI elementi di FN siano pseudodelinquenti e che siano contigui ad altri elementi NON di FN ma di frange + estreme di delinquenti, non significa certo che siano tutti così o che siano tutti coinvolti...

Come dire che Ferrara, Veltroni, Bertinotti, sono tutti ex brigate rosse... :shock:

E cmq, sia Martin che EC hanno ben espresso che reato è qualcosa che si commette, non qualcosa che si è... altrimenti ecco che la firma di Ludico potrebbe diventare inquietantemente attuale!!

E si va a scomodare anche quel porco di AS?? ma basta... bastaaaaaaa AF DEVE marcire in gabbia, è un assassino. Un assassino di un Commissario di Polizia. Non esiste giustificazione ne di contesto ne politica, anzi, a mio parere sono entrambe delle pesantissime aggravanti. Punto.

- Razzismo e xenofobia? mi pare che molti (qua dentro come fuori) vivano davvero nel mondo perfetto dei puffi!! ma pure la c'era gargamella!!

Ragazzi potete prendere per i fondelli voi stessi ed insultare la vs intelligenza, ma non sognatevi di offendere quella altrui!!

Ancora le favole di chi ruba x necessità?? quei pochi che lo fanno, e ci sono anche, non fanno paura ne xenofobia a nessuno!!

Forse non avete ben letto la relazione del Capo della Polizia. Se la media è il 30% è perchè ci sono svariate zone del paese dove sia la micro che la macro criminalità è saldamente in mano ad organizzazioni autoctone, indigene. Criminali organizzati e cani sciolti... chiaro che in quelle zone, casualmente anche le + depresse del paese

il povero "straniero" finisce con diventare ladro di frutta o poco più.

Ma ci sono zone, e non lo dico io ma le statistiche (che NON sono opinioni), dove la percentuale arriva ben oltre il 60%, e parliamo di uno spettro che va dal pesante sfruttamento della prostituzione alle bande di animali che assaltano case e ville.

L'integrazione completa è una favola, una chimera... ci si può avvicinare, si può arrivare ad un buon compromesso. Non esiste paese al mondo in cui c'è un'integrazione completa ed indolore, senza episodi tacciabili di xenofobia.

Neanche quei paesi in cui la multiculturalità è autoctona... è insito nell'animo umano il tendere a fare gruppo con i propri simili ed a diffidare degli altri. In italia come in olanda, come in Nuova Zelanda...

E cmq ricrdiamoci di una cosa, deve essere ben chiaro che sono quelli che vengono da fuori a doversi adattare per integrarsi. Non quelli che ospitano. I quali devono NECESSARIAMENTE dimostrarsi ben disposti.

Se i primi non hanno nessuna volontà di integrarsi (esempio dell'80/90% dei musulmani, dei cinesi) beh, sarà difficile che poi vengano accettati di buon grado, soprattutto in momenti di tensioni economiche. E specialmente quando il 70% di quelli che entrano sono DELINQUENTI abituali nei loro paesi...

PEr tornare IT, l'argomento è ormai diventato autoesplicativo: un delinquente comune abituale, incidentalmente simpatizzante dell'estrema sinistra, si è fatto "giustizia" a modo suo, come si usa dai tempi della nascita del mondo negli ambienti malavitosi.

Perchè se due bande di spaccia, una romena ed una sudamericana (esempio non casuale ma cronaca milanese) non si parla di razzismo, mentre se c'è di mezzo in italiota allora automaticamente ci scappa sui media il romeno di merda, pampitos de mierda etc etc, ergo si parla subito di razzismo?? :pz

Se una tipa mi taglia la strada e le urlo "pu...na" è razzismo vs le mestieranti?? ragazzi, vediamo di non ideologizzare sempre tutto e tutti... le ideologie creano i collettivi e gli skin. Roba da termovalorizzatore...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

come tuo solito hai letto come ti pareva con gli occhi pieni di pregiudizi, come se volessi pretendere già di sapere cosa uno sta per dire. E' incredibile come non riesci a liberarti dai pregiudizi che ti sei saldamente costruito sui forumisti. Ma chi cavolo ha difeso sofri?!

cmq i toni usati in questo topic proprio non mi piacciono, non capisco perchè si debba essere provocatori ed offensivi. I naziskin esistono eccome, il fatto che tu non rientri nelle categorie che loro amano colpire non vuol dire che me li immagino. Che non siano tutti sti gran criminali ma vandali da quattro soldi non li rende meno pericolosi se te li trovi davanti in branco, e ti garantisco che sono loro che ti vengono a cercare.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè... sono io quello che ha i pregiudizi!! Ludo, per piacere!!

So benissimo che ci sono, so che sono dei deficienti. Ma tu che ne sai che io non sono uno di quelli che potrebbero venire a cercare??

Così come potrei invece essere il bersaglio tipico di gente con i capelli rasta ;) e NEL MIO MONDO PERFETTO E' LA STESSA FOTTUTTISSIMA COSA!!

Per altri invece no...

Se un nazi fa un raid contro i trans reo di esistere per strada è un razzista.

Se un collettivo/centrosocialino/leoncavallino fa un raid contro un "borghese" reo di "possedere oggetti" non è razzismo della stessa risma??

Nella nostra società purtroppo NO.

Nella mia SI.

Se permetti, non ho molta + voglia di dovere spiegare ancora il motivo per cui ho un anelito di equilibrio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se un nazi fa un raid contro i trans reo di esistere per strada è un razzista.

Se un collettivo/centrosocialino/leoncavallino fa un raid contro un "borghese" reo di "possedere oggetti" non è razzismo della stessa risma??

Nella nostra società purtroppo NO.

Nella mia SI.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo per chi ancora non capisce.

scusa, ma con questa frase dimostri di essere come coloro che attacchi...

vedi che anche il tuo è un discorso ideologizzato?

qui stiamo ancora a fascisti e comunisti...altro che ballerini :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.