Vai al contenuto

PIgneto: naziskin o criminalità?


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Melbourne è la città con più immigrati italiani e pure greci, un mio vicino ha uno zio che abita là e difatti parla ancora molto bene l'italiano dopo 20 anni perchè lo usa abbastanza anche in Australia :lol: poi magari sono coincidenze ;) anche a Montreal ho trovato più persone che parlavano l'italiano che l'inglese :lol::lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Alra cosa:gli australiani sanno che la vita è dura ;) hanno lottato molto per strappare un po di terra ai serpenti,alle formiche rosse giganti e alla siccità;) siamo noi europei ad esserci rammolliti come diarrea.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre a proposito di (non) integrazione (o meglio, nessuna volontà di integrarsi) la risposta veneta al problema dei "portoghesi" cinesi sui bus....che usano la scusa della lingua :D

tepaghibx8tc3.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi i stranieri sono integrati benissimo.

ormai si comportano benissimo e si limitano ad imitare gli altri residenti di roma: non pagano i bus.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è l'ONU?? ah, quell'organismo internazionale autocelebrante che autorizza invasioni e bombardamenti (se piacciono all'inquilino di 1600 Penn Ave), che ha nel consiglio permanente gente come i cinesi ed i russi (che prendono quotidianamente a calci in culo i diritti umani + elementari FUORI dai propri confini, per non parlare di dissidenti e galere stile medioevo).

E qua mi fermo...

Aggingo solo che Spagna (ciarloni anche quelli), UK, Francia, Germania per stare nella UE, ma anche Svizzera ed altri stati SOVRANI hanno nel loro ordinamento giuridico il reato di immigrazione clandestina. Udite udite, anche gli USA, paese in cui all'ingresso ti prendono impronte digitali, impronte dell'iride... se ti beccano senza permesso di soggiorno, oltre il periodo concesso, ti lanciano sulla prima nave a spese tue accompagnandoti al molo ed aspettando che il natante abbia ben lasciato gli ormeggi...

B U F F O N I, loro e chi pensa di cavalcare questa demagogia della finta xenofobia.

no ti sbagli !!!!

ONU: sono quelli che considerano Gheddafi un PALADINO DEI DIRITTI UMANI :shock::clap

e ancora: Spagna & C non si limitano a "cavalcare ...." : siccome non li vogliono da loro, preferiscono che ce li teniamo noi qua !!!

@hankel c'e' sempre modo e' modo di riportare una notizia ....e non ho mai detto che il mio fosse quello giusto :oops:;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.