Vai al contenuto

PIgneto: naziskin o criminalità?


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

non c'e dubbio !

ma evidentemente a chi sta in alto fanno comodo gli uni e gli altri

gli italiano stanno diventando razzisti bisogna fare qualcosa

semplice no?

solo una considerazione personale

finora ho sentito di fatti di razzismo ma non ho ancora sentito nessuna condanna da parte dei media anzi quasi quasi ......

ATTENZIONE

i media possno manipolare l'opinione pubblica !!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

EEEEHHH???

un delinquente è tale in quanto tale, con la testa rasata o con la keifa che sia!!

E quello che dici è tale SOLO perchè i QUA si è voluta evitare la tragedia della guerra civile!!

Per me potrebbero tranquillamente essere tutti (compresi i nipotini del col. Valerio) clienti del "liquidatore" (CIT.) e non verserei neanche una lacrima!!

Anzi, farei anche una bella festa... un bel peso (economico e sociale) in meno per la comunità...

certo un criminale e tale sia che sia di destra sia che sia di sinistra...ma il fascismo, e quindi essere fascisti, in Italia è reato...ma questo non viene mai applicato, infatti mi sembra ancora che le varie Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Blocco Studentesco, o volendo tutti quelli che in aperta campagna elettorale hanno dichiarato di essere fascisti, siano stati chiusi o messi in galera...ed è su questo che si sono chiusi molti occhi

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol: Io contiunuo a farmi mille risate!

Ho visto cose che voi italiani... ho visto giornali metterci mezza giornata per capire che alla Sapienza non c'era nessun accoltellato... ho visto che le indagini della Digos vanno in senso MOLTO diverso dalle verità già scritte dai media... ho visto che di conseguenza la notizia non è più in evidenza... noto con piacere che si possono minacciare professori per convegni o ospiti non graditi...

Io, a questo punto, faccio come i pazzi: me la rido e ballo da solo! :redd

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh?

strano perchè sul messaggero di oggi c'è un titolo a piena pagina in cronaca, subito dopo le pagine sui fatti dell'università, con scritto bello in chiaro che la xenofobia non c'entra nulla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol: Io contiunuo a farmi mille risate!

Ho visto cose che voi italiani... ho visto giornali metterci mezza giornata per capire che alla Sapienza non c'era nessun accoltellato... ho visto che le indagini della Digos vanno in senso MOLTO diverso dalle verità già scritte dai media... ho visto che di conseguenza la notizia non è più in evidenza... noto con piacere che si possono minacciare professori per convegni o ospiti non graditi...

Io, a questo punto, faccio come i pazzi: me la rido e ballo da solo! :redd

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alemanno: «Esprimo la condanna per questo nuovo grave episodio di intolleranza»

Roma: aggressione razzista a Kledi, ballerino albanese di «Amici»

Insultato e malmenato mentre si svolgeva un saggio nella sua scuola di danza

ROMA - Ancora un'episodio di intolleranza e razzismo a Roma. Vittima questa volta il ballerino albanese Kadiu Kledi, volto della tv e idolo delle teenager. L'aggressione è avvenuta sull'Appia, dove Kledi assisteva nella sua scuola di danza al saggio di fine d'anno alla presenza dei famigliari degli aspiranti ballerini.

Improvvisamente, Kledi ha notato tra la folla due individui che riprendevano il palco con una videocamera. Avvicinatosi, ha chiesto spiegazioni. Uno dei due è subito fuggito mentre l'altro, un tipo corpulento, ha aggredito e strattonato Kledi, mettendogli le mani sul collo, esclamando: «Albanese di m...ti rimando in Albania». Sull'episodio sarebbero in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Il ballerino racconta così, al Tg5, quello che è avvenuto: «Stavo facendo il mio discorso di fine anno ai genitori degli allievi. Ho visto due, tre persone che stavano registrando con le telecamere, li ho fermati. Due sono scappati con la videocamera, mentre uno mi ha stretto una mano al collo sbattendomi sul tavolo della direzione e rivolgendomi frasi sulla mia origine albanese del tipo "Albanese di m...Ora ti rimando in Albania"».

ALEMANNO - «Esprimo la più ferma condanna per questo nuovo grave episodio di intolleranza e la mia piena solidarietá a un artista che arricchisce e rende onore alla nostra città» ha affermato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. «Credo - ha concluso Alemanno - sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinchè nella nostra cittá possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza».

CHI E' - Kledi Kadiu è nato a Tirana il 7 aprile 1974 ma vive e lavora come ballerino e attore in Italia. È entrato a soli 10 anni all'Accademia Nazionale di Danza del Teatro dell'Opera di Tirana, dove si è diplomato nel 1992, divenendo poco dopo primo ballerino. Si è trasferito in Italia, nel 1996 e ha debuttato in televisione nel programma di Canale 5, 'Il Quizzonè. Dal 1997 al 2003 è stato primo ballerino della trasmissione di Canale 5 «Buona Domenica». Nel 2004 ha fondato a Roma la scuola di danza Kledi Academy. Dal 2002 al 2006 ha lavorato come primo ballerino nei programmi «C'è posta per te» e «Amici» di Maria De Filippi. Nel 2005 è passato al cinema con il film «Passo a due», di Andrea Barzini, che lo ha visto protagonista insieme a Laura Chiatti. Un film in cui Kledi ha interpretato il ruolo di Beni, giovane ballerino che si trasferisce dall'Albania in Italia in cerca di fortuna. Dell'anno successivo è «La cura del gorilla», regia di Carlo Sigon, in cui Kledi ha interpretato il ruolo di Adrian Patoil, ancora una volta come protagonista. Nel 2007 è tornato al piccolo schermo recitando in una miniserie Tv con Ornella Muti e Katia Ricciarelli. Non ha abbandonato però il ballo classico, e sempre lo scorso anno è andato in tournèe con il balletto «Romeo e Giulietta». Quest'anno Kledi è tornato ad «Amici» partecipando alla fase serale della settima stagione.

28 maggio 2008

Corriere della Sera

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come?

era sparito tutto perchè se non è razzismo non interessa a nessuno e adesso repubblica lo mette pure come primo articolo della HP?

e quei comunisti di repubblica si sono presi anche la pena di intervistare quel deliqunete?

cose dell'altro mondo.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I fatti della sapienza (minuscolo) testimoniano una sola cosa:

Ne il Papa, ne un onorevole del parlamento europeo (Fiore) possono liberamente parlare in una università se i centri sociali non vogliono.

Per fermare chi si erge a supremo giudice della libertà di parola, contro chi pensa di poter decidere su chi ha diritto di parlare, i grandi uomini nella storia hanno utilizzato ogni mezzo per fermarli.

W LA LIBERTA' DI PAROLA

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.