Vai al contenuto

PIgneto: naziskin o criminalità?


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Amici del vento 1977

...

in uno dei canali della tele-informazione

...

marciando con la scorta della polizia

...

vedrai si muoveranno anche i ministri.

...

E se intervisteranno poi Loriana

..

rivolgiti sicuro a Panorama

...

30 anni son passati nulla è cambiato :(

'mazza. e dici che nulla è cambiato??? :lol:

non è rimasta neanche la contadina con la fascina.

ah si, scordavo: al quirinale c'è qualcuno da confinare.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma come?

era sparito tutto perchè se non è razzismo non interessa a nessuno e adesso repubblica lo mette pure come primo articolo della HP?

e quei comunisti di repubblica si sono presi anche la pena di intervistare quel deliqunete?

cose dell'altro mondo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

martin, ieri senza ironie ti ho fatto notare che il messaggero, uno che cavalca certe cosette, ha dato ampio risalto al fatto che il razzismo non c'entrava nulla. eppure sono stato ignorato.

sui siti dei giornali online erano giorni che era sparita quella parola. ieri sera di primo piano ho visto solo l'introduzione sul nazirock.

che altro ti devo dire?

sull'aggressione (?) del ballerino solo il corriere punta sul razzismo, che poi al limite si tratta di insulti razzistici come riportano i tanto bistrattati repubblica e il giornale.

che ne so? mica ci accorgiamo adesso che si va andati avanti per emergenze, per scandali, e si ignora il Resto.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

martin, ieri senza ironie ti ho fatto notare che il messaggero, uno che cavalca certe cosette, ha dato ampio risalto al fatto che il razzismo non c'entrava nulla. eppure sono stato ignorato.

sui siti dei giornali online erano giorni che era sparita quella parola. ieri sera di primo piano ho visto solo l'introduzione sul nazirock.

che altro ti devo dire?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

è uno dei pochi che si legge interamente on-line a scrocco :D

però, dai, anche sui siti web si capiva che la politica non c'entrava più nulla.

poi, ripeto, sono con te a dire che il modo di riportare i fatti punta solo dall'emotività della gente e non sulla verità, ma non che una parte politica ha l'esclusiva di questo malcostume della stampa.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no. io di norma consulto corriere e repubblica. c'erano gli articoli sugli sviluppi delle indangini, ed era ormai chiaro che la politica non c'entrava nulla. gli articoli sono rimasti fino a l'altro ieri con il link in prima pagina.

io ti avrei dato del fascista? e perchè avrei dovuto? l'ho letto che non ne hai fatto un caso personale.

al limite è a duetto che ho risposto con ironia, ma credo sempre con il dovuto rispetto. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti avrei dato del fascista? e perchè avrei dovuto? l'ho letto che non ne hai fatto un caso personale.

al limite è a duetto che ho risposto con ironia, ma credo sempre con il dovuto rispetto. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.