Vai al contenuto

PIgneto: naziskin o criminalità?


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Intolerranza

Inquietante episodio di intolleranza.

Tre bottiglie Molotov sono state lanciate contro la serranda di un negozio dismesso adibito a dormitorio di senza tetto. E accaduto al Tuscolano. E. O.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ps: balliamo in due stile Joe Hallembeck al Coliseum??

...

Facciamo che balliamo in 3? :D:redd

P.S. Concordo con quanto scritto da Duetto. ;)

P.P.S. Tra l'altro ho incontrato Giraudo in un paio d'occasioni: alla presentazione del libro su Ramelli ed alla prima di una rappresentazione teatrale ispirata dallo stesso libro ed in entrambi i casi mi ha fatto capire molte cose su quel periodo.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il tatuaggetto di Che Guevara :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

E se provi a contestare, con le prove alla mano, le loro affermazioni ti rispondono che guardi troppa televisione e che ti stai facendo lavare il cervello. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante i servizi in TV c'è un sacco di gente che continua a dire che non è vero, che si è trattato di aggressione razzista. Ormai per molti la verità è quella.

Forse non è un'aggressione razzista solo perchè l'autore è di sinistra?

15 persone hanno distrutto 3 negozi di immigrati: tu come la definisci? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.