Vai al contenuto

PIgneto: naziskin o criminalità?


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

Forse non è un'aggressione razzista solo perchè l'autore è di sinistra?

15 persone hanno distrutto 3 negozi di immigrati: tu come la definisci? :shock:

Te sei un po' de coccio.

Trattasi di problema di microcriminalità, ma che cazzo bisogna fare per fartelo capire? Non è che se picchi uno di colore perché ha toccato il culo alla tua ragazza sei razzista, ci arrivi?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse non è un'aggressione razzista solo perchè l'autore è di sinistra?

15 persone hanno distrutto 3 negozi di immigrati: tu come la definisci? :shock:

se avessi letto le motivazioni capiresti che non è razzismo ma qualcosa di MOLTO più concreto...

fossero stati italiani finiva uguale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Te ridi, io alla Sapienza ci vado... ormai hanno deciso: l'aggresisone è fascista, alla faccia dei fatti, alla faccia delle indagini, alla faccia di tutto.

Io, per fortuna, non faccio politica né dentro né fuori dall'università, però in questi casi anche la non mobilitazione può darti problemi.

Io rido per non piangere. ;)

Soprattutto dopo certi episodi che ho visto. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

per me dichiarazioni del tipo...marocchino di merda ecc...sono razziste...poi non so per voi...e cmq anche supponendo che la questione razzista non ci fosse ciò cmq non giustifica l'accaduto...o invece va bene dato che invece del Duce c'ha tatuato il Che?

sulla sapienza gli amici che stavano a lettere (sulla scala però...non hanno partecipato agli scontri) mi hanno confermato la versione dei colletivi...e parlo di persone non certo comuniste...

poi sul fatto della conferenza sulle foibe è giustissimo...però basta vedere i manifesti che sponsorizavano l'evento per capire qual era lo stampo della "manifestazione" "FOIBE L'UNICA VERITA'" e sotto una immagine di Pinocchio con sopra la scritta "ANTIFASCITA"...un tantino negazionista e anticostituzionale....

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Forse non è un'aggressione razzista solo perchè l'autore è di sinistra?

15 persone hanno distrutto 3 negozi di immigrati: tu come la definisci? :shock:

Io la definisco esasperazione provocata da una microcriminalità diffusa e non controllata la quale (molto spesso) vede come protagonisti immigrati clandestini che sono venuti in Italia (d'altronde la Terra dei Cachi à la Terra dei Cachi) per evitare le patrie galere.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me dichiarazioni del tipo...marocchino di merda ecc...sono razziste...poi non so per voi...e cmq anche supponendo che la questione razzista non ci fosse ciò cmq non giustifica l'accaduto...o invece va bene dato che invece del Duce c'ha tatuato il Che?

ascolta..."marocchino di merda" a uno che ti ha rubato il portafoglio è si un pò razzista ...ma è diverso dal picchiare uno solo perchè è marocchino...quello gli aveva fregato il portafoglio e poi lo sbeffeggiava...

qui siamo all'ipocrisia pura....se un marocchino ti frega il portafoglio lo diresti anche tu "marocchino di merda"

anche se fosse un bresciano lo diresti..(almeno io lo direi..:twisted::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te sei un po' de coccio.

Trattasi di problema di microcriminalità, ma che cazzo bisogna fare per fartelo capire? Non è che se picchi uno di colore perché ha toccato il culo alla tua ragazza sei razzista, ci arrivi?

Forse non arrivi tu a capire che un conto è picchiare un uomo di colore.

Un altro conto è organizzare una spedizione punitiva di 15 persone armate di spranghe e bastoni che guardacaso (e sottolineo guardacaso!!) sfasciano il negozio di un immigrato e di altri 2 immigrati (che non c'entravano assolutamente niente).

Troppo difficile da capire??

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non arrivi tu a capire che un conto è picchiare un uomo di colore.

Un altro conto è organizzare una spedizione punitiva di 15 persone armate di spranghe e bastoni che guardacaso (e sottolineo guardacaso!!) sfasciano il negozio di un immigrato e di altri 2 immigrati (che non c'entravano assolutamente niente).

Troppo difficile da capire??

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla sapienza gli amici che stavano a lettere (sulla scala però...non hanno partecipato agli scontri) mi hanno confermato la versione dei colletivi...e parlo di persone non certo comuniste...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
per me dichiarazioni del tipo...marocchino di merda ecc...sono razziste...poi non so per voi...e cmq anche supponendo che la questione razzista non ci fosse ciò cmq non giustifica l'accaduto...o invece va bene dato che invece del Duce c'ha tatuato il Che?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.