Vai al contenuto

Grande Biasion e Lancia!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho visto l'annuncio e devo dire che mi sconcerta poiché il modello è una Delta Evoluzione (quindi non è una 8 valvole) però vi è anche scritto:

Ne deduco che tale sacca fosse presente nei primi 400 esemplari prodotti di ogni evoluzione della Delta HF 4WD. Ergo anche nelle Integrale 16 valvole ed Integrale Evoluzione.

P.S. Per Vale: aspetto il resoconto fotografico dell'evento e condivido la tua scelta di andare a dire in giro d'essere livornese. :twisted: ;)

Di Evo 8v ce ne sono state eccome,

per il mercato estero erano quasi tutte 8v con catalizzatore e qualcuna (tipo la york) pure in italia, quindi è la cosa che mi sconvolge meno, anche se questa NON è assolutamente 8v, dato che è una evo 1, con interni bassi e motore pressochè identico al mio (integrale 16v) forse un pò meno selvatico...

Per la sacca d'acqua, sulle ante EVO non ne sapevo niente, ma le evo 2 e forse anche uno, devo controllare, uscivano con la sacca nel bagagliaio, se applicata scadeva la garanzia della casa...ma erano tutte così...quella sacca era per l'intercooler (aria-acqua) invece che l'orginale (aria-aria).

Sul dvd si parlava di un sistema per non far rimanere il fango sul radiatore spruzzando dell'acqua, tutta'altro sistema....

Grazie LanciaBoxer per la segnalazione...

Per VALE:

Az...non sapevo del "martini day", ci sarei venuto non ho sentito niente, se invece di pubblicizzare quelle cazzzzzzz....di musa, avessero pubblicizzato quello......

Come è andata???

Ciao a tutti, ragazzi,

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Guest EC2277
Inviato

per il mercato estero erano quasi tutte 8v con catalizzatore e qualcuna (tipo la york) pure in italia, quindi è la cosa che mi sconvolge meno, anche se questa NON è assolutamente 8v, dato che è una evo 1, con interni bassi e motore pressochè identico al mio (integrale 16v) forse un pò meno selvatico...

Per la sacca d'acqua, sulle ante EVO non ne sapevo niente, ma le evo 2 e forse anche uno, devo controllare, uscivano con la sacca nel bagagliaio, se applicata scadeva la garanzia della casa...ma erano tutte così...quella sacca era per l'intercooler (aria-acqua) invece che l'orginale (aria-aria).

Sul dvd si parlava di un sistema per non far rimanere il fango sul radiatore spruzzando dell'acqua, tutta'altro sistema....

Grazie LanciaBoxer per la segnalazione...

Per VALE:

Az...non sapevo del "martini day", ci sarei venuto non ho sentito niente, se invece di pubblicizzare quelle cazzzzzzz....di musa, avessero pubblicizzato quello......

Come è andata???

Ciao a tutti, ragazzi,

BignamsHF

Guest EC2277
Inviato

Sul dvd si parlava di un sistema per non far rimanere il fango sul radiatore spruzzando dell'acqua, tutta'altro sistema.

...

Leggo solo ora e ti ringrazio per le delucidazioni. :)