Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A veder così direi che non si sbaglia "shoppando" una foto dell'attuale, mixata col frontale di Golf VI... questo è uno di quei casi in cui una camuffatura non mi eccita neanche un po'. Non per il bello o meno (il frontale G6 non mi spiace mica) ma... è il caso di chiedersi "ma cosa ci sarà mai lì sotto?" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...

Sono d'accordo, c'è un miglioramento.

Penso che qui si noti meno la novità perchè la precedente Plus era già più simile al nuovo stile, rispetto a G5.

E i fari posteriori? Saranno come G6 o sono ancora quelli della Plus precedente, come sui muletti, che erano camuffati solo davanti?

Comunque, si sbilanciano sempre tanto, eh..... una volta prendevo in giro mia sorella perchè non riconosceva una G4 da una G5, e tantomeno ora riconosce una G6 da una G5... ma con questa comincerò ad avere dei problemi anche io, per strada....

Mi sta bene che han deciso che il nuovo corso sarà la semplicità... però, come design VW, se penso a tutto quel ben di dio di designer che hanno in casa oggi, e che viene usato per modelli così... bastavo io per fare dei restyling del genere. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.