Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
È un sistema simile a quello delle nuove Renault Laguna?
la laguna dispone di un martinetto posto al centro e prima dell'asse posteriore che aziona una barra che a sua volta induce la rotazione delle ruote posteriori .

201ro5.jpg

purtroppo non ci mostra nel dettaglio il fulcro della rotazione

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

foto25ln4.jpg

scusate, non mi andava di tirar giù lo scanner. Auotecnica di giugno, articolo sulla laguna. Notare la traduzione dal francese "3,5°" all'inglese "3.5°" :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
foto25ln4.jpg

scusate, non mi andava di tirar giù lo scanner. Auotecnica di giugno, articolo sulla laguna. Notare la traduzione dal francese "3,5°" all'inglese "3.5°" :lol:

Jeby, in Photo Booth digli di specchiare automaticamente le immagini... ;-) (Mela-Shift-F)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Jeby, in Photo Booth digli di specchiare automaticamente le immagini... ;-) (Mela-Shift-F)

Denghiù! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ho capito. La Renault Laguna ha un braccio apposito azionato dal martinetto, mentre le Infiniti hanno un motore elettrico, a cui è collegato il braccetto che normalmente regola la convergenza.

Grazie per la dritta ad entrambi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ho capito. La Renault Laguna ha un braccio apposito azionato dal martinetto, mentre le Infiniti hanno un motore elettrico, a cui è collegato il braccetto che normalmente regola la convergenza.

Grazie per la dritta ad entrambi.

Esatto, l'Infiniti sfrutta le sue sospensioni sofisticate agendo direttamente sul quinto braccio della sospensione multilink.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Credo che sarà optional, come lo è sulla coupè...la G37 se non erro (è tardii)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.