Vai al contenuto

[Japan] Honda Freed (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
voi scherzate ma in Giappone ci mettono sopra un "O-bento" su quel piano e ci mangiano..

la posizione del navi è PERFETTA per vedere la tv ..attività quotidiana in Giappone

questa per il pubblico a cui si rivolge è una plancia perfetta.

non dubito

lo spazio é così ampio che ci si potrebbe appoggiare anche un mini desktop: sulla parte superiore unità centrale e schermo lcd, su quella inferiore la tastiera :D

però non é male

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma brtta, ma tra mazda biante questa mi incomincio a chiedere ch gusti abbiano questi jappo....

...se è per questo basta vedere le classifiche TOP10 di vendita anno per anno ;)

....anche se più che GUSTI forse sarei tentato di pensare NECESSITA' di FUNZIONALITA'...poi non so sinceramente....

Link al commento

....anche se più che GUSTI forse sarei tentato di pensare NECESSITA' di FUNZIONALITA'...poi non so sinceramente....

esatto...questa è una categoria di auto (venduta solo laggiù) in cui l'estetica è L'ULTIMA motivazione di acquisto...

questa tipologia di auto è vista dai giappo come estensione della propria casa..e come ci dobbiamo sentire a casa? in primis COMODI e con tutti i COMFORT...e con più spazio possibile....

ecco....

Link al commento

Alla peggio qua nn bisogna ingegnarsi molto per costruire la grotta per mettere bambinello,bue ed asinello:lol::lol:

E a pensarci bene,sfruttando la pompa dei tergi,ci viene fuori anche una bella cascata.....:lol:ficooooo

Link al commento

Alla peggio qua nn bisogna ingegnarsi molto per costruire la grotta per mettere bambinello,bue ed asinello:lol::lol:

E a pensarci bene,sfruttando la pompa dei tergi,ci viene fuori anche una bella cascata.....:lol:ficooooo

cosa che viene regolarmente fatta..ho visto io taxi con altarini buddisti o shinto...:-P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento