Vai al contenuto

Accessori fantasma.......


DigitalCar

Messaggi Raccomandati:

Su buy@fiat.it, tra gli accessori proposti per la stilo multiwagon dynamic c'è l'easy-go; non riesco a convincere il concessionario a inserirlo nell'ordine (so del restyling in corso, ma gli allestimenti, mi hanno detto, rimangono identici, in più ci sarà il nuovo m-jtd da 140 CV).

Qualcuno è riuscito ad ordinare tale accessorio? Se si può rendere noto il codice riportato sull'ordine?

Grazie

N.B. (astenetevi dal commentare l'utilità dell'opzional; il mondo è pieno di :oops: "trogloditi" dell'auto.

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già fatto; la lista degli opzional sul sito FIAT dedicato ai concessionari, non coincide con quella pubblicata in internet su buy@fiat.

Il peggio è che non ne sanno il motivo....

Comunque l'idea era giusta.

Alla richiesta di spiegazioni al customer-center, questi mi hanno elegantemente dirottato ai concessionari; il cerchio si è chiuso....

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su buy@fiat.it, tra gli accessori proposti per la stilo multiwagon dynamic c'è l'easy-go; non riesco a convincere il concessionario a inserirlo nell'ordine (so del restyling in corso, ma gli allestimenti, mi hanno detto, rimangono identici, in più ci sarà il nuovo m-jtd da 140 CV).

Qualcuno è riuscito ad ordinare tale accessorio? Se si può rendere noto il codice riportato sull'ordine?

Grazie

N.B. (astenetevi dal commentare l'utilità dell'opzional; il mondo è pieno di :oops: "trogloditi" dell'auto.

l'easy-go non è mai stato disponibile.....

sarei sorpreso se lo fosse ora.... ma forse con il restyling...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.