Vai al contenuto

Ypsilon per Autobild


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sembrano che i tedeschi siano entusiasti della nuova Lancia Ypsilon e secondo me la considerano come o persino migliore di Mini e Nissan Micra. Ecco qui l'articolo di Autobild dove parla della piccola nuova Lancia. Cosa dice?

Ovvialmente la domanda è riferita a chiunque sappia tradurre il tedesco, o almeno qualcosina!

Ecco qui il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5293&A_SESS=e52cb1a6f761d73fc9bf01b6bdd30f29

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche il confronto della Ypsilon con la Mini e la Polo.

Riporto solo il risultato finale:

1^ Polo 388 punti

2^ Ypsilon 368 punti

3^ Mini 341 punti.

Mi sembra un buon risultato per la nostra Lancia; forse, come sempre, sembra sopravalutata la VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Polo è in netto vantaggio nei punti grazie all'abitabilità, l'ampiezza del bagagliaio e il montaggio migliori di quelli delle due rivali. Ma se hanno valutato le finiture, il design e la tecnologia migliore di quella di Ypsilon, allora Autobild non sa affatto valutare!

Aggiungo in mezzo anche l'originalità, la praticità e la fantasia... la Polo potrà essere migliore nella praticità, ma la Ypsilon ha il cambio sulla consolle che le dà molti punti!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la carrozzeria concordo, la Ypsilon è certamente quella che ha la linea più fantasiosa e moderna, mentre la Polo è molto classica ma non è brutta, bellissima anche la Mini....per quanto riguarda gli interni qui il mio favore ricade sulla Polo.....raffinati non c'è che dire e costruiti con materiali di ottima qualità (come messo in luce da praticamente tutte le recensioni)...anche la Ypsilon si batte bene....si sono accorti che i colori scuri sono vincenti.....non mi gustano quelli della Mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico qui dentro a vedere nettissime rassomiglianze tra la plancia della Ypsilon e quella dell'Idea?? Soprattutto in termini di layout e disposizione, poi ovviamente sulla Lancia è rivestita di tessuto mentre sulla Fiat è in plastica, ognuna ha la sua strumentazione....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente Giulio la Polo ha lo stesso livello di finitura della Ypsilon e della Mini mentre i suoi materilai sono di peggiore qualita' rispetto a quelli di Ypsilon e Mini....personalmente darei un 8,5 come finiture in tutte e tre mentre sulla qualita' dei materiali 9 su Ypsilon e Mini e 8-8,5 su Polo...

Poi il design della Polo e' ridicolo se confrontato con Mini e Ypsilon specialmente nell'interno dove la Polo sembra decisamente monotona povera e triste con la colorazione monocolore nero o grigio scuro stile Stilo e vecchie VW........Mentre Ypsilon giocando con tre colorazioni di materiali avorio/ nero/magnesio e Mini con alluminio/nero e un design di gran lunga superiore hanno i migliori interni del segmento........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Per quanto riguarda la carrozzeria concordo, la Ypsilon è certamente quella che ha la linea più fantasiosa e moderna, mentre la Polo è molto classica ma non è brutta, bellissima anche la Mini....per quanto riguarda gli interni qui il mio favore ricade sulla Polo.....raffinati non c'è che dire e costruiti con materiali di ottima qualità (come messo in luce da praticamente tutte le recensioni)...anche la Ypsilon si batte bene....si sono accorti che i colori scuri sono vincenti.....non mi gustano quelli della Mini.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.