Vai al contenuto

Ypsilon per Autobild


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Sono l'unico qui dentro a vedere nettissime rassomiglianze tra la plancia della Ypsilon e quella dell'Idea?? Soprattutto in termini di layout e disposizione, poi ovviamente sulla Lancia è rivestita di tessuto mentre sulla Fiat è in plastica, ognuna ha la sua strumentazione....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma dai Maxsona l'interno della Mini e' di gran lunga superiore all'anonimo monocolore troppo povero interno della Polo...perfavore......qui si cade nel ridicolo......

Lancia gioca con tre colori nella plancia nero,magnesio per consolle e bocchette dx/sx....Mini con due nero e alluminio .......Polo invece solo nero risultando davvero troppo povera e decisamente triste sia come colori sia come design e decisamente non ha la classe di Ypsilon e Mini........

Veramemente caro maxsona i materiali della Polo sono peggiori(di poco ma peggiori)della Ypsilon e della Mini e nel caso specifico anche la finitura e' dello stesso livello tra le tre.....per cui se aggiungiamo il design dell'interno della Polo......il commento non puo' essere che negativo in confronto alle due vetture con i migliori interni del segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico qui dentro a vedere nettissime rassomiglianze tra la plancia della Ypsilon e quella dell'Idea?? Soprattutto in termini di layout e disposizione, poi ovviamente sulla Lancia è rivestita di tessuto mentre sulla Fiat è in plastica, ognuna ha la sua strumentazione....

Certo ed è una buona cosa...la consolle centrale è simile e ugauli mi sembrano radio e clima....si era passati dall'epoca Ghidella tutto standartizzato a quella ultima in cui si cambiava tutto anche ciò che c'era di buona fra un auto e l'altra.

Che dire l'unica cosa negativa della finitura della Ypsilon è la parte superiore dura della plastica (porte-cupolino strumentazione) mentre su Idea è morbida come su 147 e stilo.

Cmq 5 porte e anitabilità posteriore a parte non vedo cosa possa fra preferire Ypsilon a Polo (che continuo a paragonare a una Stilo WW..ovviamente più piccola..cioè buona sostanza nn ottima però e appeal 0)....sono anche riuscito (o meglio gli interni della Ypsilon rispetto a Polo l'ahhno convinta) a convincere una mia amica a non comparare la Polo che sognava da una vita per prendersi una Ypsilon (è in attesa)...e dire che a parità Polo gli costava anche un pò meno!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai Maxsona l'interno della Mini e' di gran lunga superiore all'anonimo monocolore troppo povero interno della Polo...perfavore......qui si cade nel ridicolo......

Lancia gioca con tre colori nella plancia nero,magnesio per consolle e bocchette dx/sx....Mini con due nero e alluminio .......Polo invece solo nero risultando davvero troppo povera e decisamente triste sia come colori sia come design e decisamente non ha la classe di Ypsilon e Mini........

Veramemente caro maxsona i materiali della Polo sono peggiori(di poco ma peggiori)della Ypsilon e della Mini e nel caso specifico anche la finitura e' dello stesso livello tra le tre.....per cui se aggiungiamo il design dell'interno della Polo......il commento non puo' essere che negativo in confronto alle due vetture con i migliori interni del segmento...

Scusa Taurus, ma non posso esprimere una opinione personale ? non posso dire che l'interno della Polo mi piace ? mi piacciono i colori scuri e allora ? ho detto per caso che Ypsilon e Mini sono rifinite male ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Scusa Taurus, ma non posso esprimere una opinione personale ? non posso dire che l'interno della Polo mi piace ? mi piacciono i colori scuri e allora ? ho detto per caso che Ypsilon e Mini sono rifinite male ?

Si, la puoi esprimere...

di Taurus non ti preoccupare, dice la sua anche lui... ma il suo modo di dirla è spesso, perlomeno... discutibile. :roll::roll:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Taurus, ma non posso esprimere una opinione personale ? non posso dire che l'interno della Polo mi piace ? mi piacciono i colori scuri e allora ? ho detto per caso che Ypsilon e Mini sono rifinite male ?

Si, la puoi esprimere...

di Taurus non ti preoccupare, dice la sua anche lui... ma il suo modo di dirla è spesso, perlomeno... discutibile. :roll::roll:

ciao ciao!!

e del mio modo di dire la mia ........ che ne pensi????

:D:evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

e del mio modo di dire la mia ........ che ne pensi????

:D:evil:

Francamente parlando... è abbstanza discutibile anche la tua.... 8)

chiaramente questo non significa che il mio modo di esprimermi non sia discutibile...

se volete discuterlo... :wink:

insomma, anche io non sono esente da critiche...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.