Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì, Mods, cambiate il titolo in "Calciomercato 2008". E' un ordine!

zi badrone, zubito badrone

comunque:

Gilardino alla Fiorentina

Abbiati e Borriello tornano al Milan

Dida invece non se ne vuole andare

Inviato

E ci credo che Dida non se ne vuole andare! Con il contratto pluriennale da oltre 5 milioni netti all'anno che i dirigenti rossoneri gli hanno fatto firmare un anno fa chi sarebbe tanto fesso da andarsene?!

Il mercato che sta impostando il Milan per ora è ridicolo. Forse i dirigenti rossoneri non si rendono conto della situazione...

Spero che comunque non vengano fatte follie sul mercato da parte delle italiane. Non ha senso prendere trentenni e pagarli decine e decine di milioni di euro. Meglio investire in giovani talenti capaci di rivelarsi investimenti futuri.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato (modificato)

Modesto al Genoa.

Quasi fatta per Nicola Amoruso alla Lazio.

Questa, invece, mi sa di vaccatona del 'Corriere dello Sport':

MILANO, 29 maggio - «Le possibilità che Ibrahimovic vada al Barcellona per sostituire Eto'o ci sono, ma si devono mettere d'accordo le società. E nel caso l'Inter si metta d'accordo con il Barcellona noi valuteremo le proposte dei blaugrana». Così il manager di Zlatan Ibrahimovic, Nino Raiola, ha risposto al quesito di mercato in una intervista telefonica che andrà in onda questa sera su AntennaTre a partire dalle 23. Ma il Barcellona sarebbe un'ipotesi gradita? «È normale - ha risposto l'agente dell'attaccante svedese - non stiamo mica parlando del Canicattì». Lei sa cosa ne pensa Ibra di José Mourinho? ha chiesto il conduttore della trasmissione Luca Catani. «Prima di tutto bisogna vedere se sarà lui il nuovo tecnico, e noi non ce ne occupiamo. Se a Mourinho non piace Zlatan, ed è lui che viene all'Inter, è meglio che non firmi». Infine, sui rapporti tra Ibrahimovic e Roberto Mancini, Raiola ha smentito il presunto "o lui o io" del giocatore a Massimo Moratti. «No smentisco, Ibra fa il calciatore e i rapporti con Mancini erano buoni».

Agente Ibra: «Scambio con Eto’o? Si può fare» - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.