Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Messaggi Raccomandati:

Inviato

balotelli ha firmato, ed è un bene. vedi il caso della roma con Petrucci. poi è stata scelta la formula di un minimo più premi a salire, come auspicavo.

per quaresma, il porto vuole una barca di soldi. 40 milioni. quotazione troppo alta. che scendano.

deco dovrebbe andare a londra insieme a scolari. speriamo sia un segnale per frankie.

mancini? rimarrà un mistero. da quel che dicono (bla bla bla) il brasiliano sarà nostro mentre l'honduregno in comproprietà.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non eccitatevi per Quaresma: è un giocatore spettacolare, ma segna col contagocce e lavora poco per la squadra; e poi ha ragione Albi, costa troppo!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

intanto l'appello avrebbe accolto il reclamo del porto per partecipare alla CL.

Quaresma s'allontana.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Ora Blackstone vuole la Roma - Si, qualcosa si muove. E puntualmente la Borsa percepisce anche il movimento più impercettibile. Che poi così impercettibile non è. La Roma torna appetibile ad un compratore straniero, si tratterebbe di un fondo di investimenti americano, Blackstone Group, uno dei più ricchi del mondo. Così, il titolo vola dopo giorni di ribasso, ieri il migliore di Piazza Affari: ha guadagnato il 16,15%. regista dell'operazione sarebbe sempre Unicredit, con il contributo della Inner Circle, la società che trattò per Soros e che ora avrebbe trovato i soldi dei fondi. La banca avrebbe preso in mano la situazione pensando ai 377 milioni di debiti di Italpetroli. Situazione pesante per la holding dei Sensi, che rischia la non certificazione del bilancio. Bisogna trovare asset da vendere e farlo in fretta.

Gazzetta dello Sport

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Per distrarsi un po' dalla Nazionale.

Media inglesi: «Riise alla Roma»

Il Liverpool avrebbe accetato l'offerta dei giallorossi per il difensore. Real e Barcellona su Pirlo

LONDRA - Affare fatto, almeno secondo la stampa inglese. Per il "Sun" e per il "Daily Mail" John Arne Riise è ormai un giocatore della Roma. Il Liverpool avrebbe accettato l'offerta di circa 5 milioni di sterline. Poco considerato dal tecnico Rafa Benitez, il difensore ha chiaramente espresso il desiderio di cambiare aria, con la fiducia che un trasferimento nella Roma possa restituirgli le giuste motivazioni: «Ho bisogno di giocare e di essere in una squadra che mi permetta una crescita, perché sono consapevole di poter migliorare - ha affermato Riise - quando si cambia club, ti trovi davanti ad una nuova serie di sfide, e questo può metterti in moto le cose».

PIRLO - Nel frattempo Andrea Pirlo ha attirato l'attenzione di Real Madrid e Barcellona. Le prestazioni del centrocampista del Milan in questo Europeo, nonostante i risultati poco positivi degli azzurri, hanno convinto i dirigenti spagnoli. Nei diversi incontri con i rossoneri i due club hanno chiesto informazioni sul prezzo del giocatore che gestisce la cabina di regia della nazionale di Donadoni. I contatti tra il Barcellona e il Milan secondo il quotidiano spagnolo «Marca» sono cominciati già durante la trattativa per la cessione di Zambrotta. Il Barca aveva chiesto di inserire nella trattativa Pirlo ricevendo un secco no da parte di Berlusconi. Il contatto tra Galliani e Calderon si è invece registrato lo scorso 14 giugno in occasione del matrimonio di Flavio Briatore, al quale erano invitati sia i dirigenti di Milan che quelli del Real. L'idea dei madrileni era quello di averlo a costo zero pagando il solo ingaggio, giocando sul fatto che il Milan non disputerà la prossima Champions League. Anche in questo caso però i dirigenti rossoneri hanno rispedito al mittente la proposta.

RONALDO - Capitolo Ronaldo. Il portoghese avrebbe fatto sapere che «farà di tutto» pur di trasferirsi in Spagna. Secondo il "Times" l'asso portoghese ha ormai deciso. Nonostante non abbia mai voluto sbilanciarsi pubblicamente circa il suo futuro, il prossimo anno Ronaldo vuole giocare al Santiago Bernabeu con il Real Madrid. E per coronare il suo sogno - avrebbe assicurato ai suoi più stretti amici - è disposto a qualsiasi cosa. Nei giorni scorsi lo United si era rivolto al governo del calcio mondiale per chiedere una sanzione ai danni del Real, presunto colpevole di una trattativa segreta con il portoghese, trascurando il fatto che Ronaldo è sotto contratto fino al 2012. Ma la Fifa ha stabilito che non esistono i presupposti per aprire un fascicolo. Ora però è lo stesso portoghese a considerare «inevitabile» il suo passaggio alle merengues.

I media inglesi: «Riise alla Roma» Corriere della Sera

17 giugno 2008

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.