Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Se penso che Hamsyk era vicinissimo all'Inter l'anno scorso ::~

Comunque ho sentito più di un interista che non vuole Mancini per non finanziare il mercato della Roma :lol:

Julio Baptista è forte ma non so quanto potrebbe rientrare negli schemi di Spalletti, viste le sue caratteristiche anche fisiche e la sua lentezza...

Il meccanismo dei giallorossi, se pur spumeggiante oltre che ben organizzato mi ha sempre dato l'impressione di non poter cambiare per non sconvolgere gli equilibri...La Roma quando ha cambiato modulo quest'anno?

Mutu sarebbe ottimo secondo me, ma a certe cifre non so se sarà possibile, perchè la valutazione del giocatore si aggira sui 20/25mln...

Intanto per l'Inter sono spuntati i nomi di Thiago Neves e Schweinsteiger, anche se sono certo che gli acquisti saranno quei tre: Lampard, Quaresma e Mancini...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse non è chiara una cosa caro il mio Aics.....il Napoli NON vende!. Non abbiamo bisogno dei soldi perchè abbiamo una società controllata da una multinazionale cinematografica con a capo un facoltoso Proprietario e per di più possiamo far affidamento su un bacino di 6 milioni di tifosi che ci posiziona dietro solo alla triade. L'obiettivo e arrivare in alto, MOLTO in alto, e non lo si può fare certo vendendo quello che considero uno tra i 5 centrocampisti più promettenti del calcio europeo.

p.s.Il napoli ha rifiutato una offerta di 25mln€ per hamsyk

p.p.s. La juve non li spende quei soldi per un giocatore, i tempi dei grossi investimenti è finito. Se il ragazzo va via và all'estero;)

p.p.p.s il nostro motto è WORK IN PROGRESS:wink:

il fatto è che il mercato non lo fa la squadra, senza champions i giocatori dopo un po' si stancano e vogliono migrare, e poi i soldi del presidente non valgono tanto visto che le società devono essere sane per andare avanti (a meno di chiamarsi roma, inter, mila e juve, loro possono sforare il budget ed essere in rosso quanto vogliono, soprattutto la roma)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

(a meno di chiamarsi roma, inter, mila e juve, loro possono sforare il budget ed essere in rosso quanto vogliono, soprattutto la roma)

Sono anni che hanno sistemato i bilanci e infatti è da altrettanto tempo che non si compra se non rateizzando o giocatori a pezzi ... informiamoci prima di sparare ca...te, grazie, anche perché la Roma è quotata in borsa.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che il mercato non lo fa la squadra, senza champions i giocatori dopo un po' si stancano e vogliono migrare, e poi i soldi del presidente non valgono tanto visto che le società devono essere sane per andare avanti (a meno di chiamarsi roma, inter, mila e juve, loro possono sforare il budget ed essere in rosso quanto vogliono, soprattutto la roma)

l'obiettivo è quello;).........ricordate sempre che l'attuale quarta classificata e qualificata in champions, la Fiorentina, è partita con il suo progetto 2 anni prima del napoli e vedete ora dove si trova. Il progetto è quello di lottare per la champions tutti gli anni con le altre 5 squadre, ovvio poi che non sempre si potrà partecipare. Tutto questo è possibile, lo ripeto, grazie agli investimenti che ogni anno la società potendo contare sui rivcavi derivanti dal grande appeal che riesce ad avere il calcio napoli. Si parla tanto di Preziosi e della sua faraonica campagna acquisti, beh vi dirò, avrà anche speso molto ma ha anche incassato moltissimo. Alla stato dei fatti le squadre che hanno investito di più sono state la Fiorentina ed il Napoli;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamsik non può giocare esterno.

Marchisio, Marchisio... ma non s'è rotto 3/4 volte? :?:

Modificato da ax

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo dura arrivare la in alto adesso. I viola si stanno consolidando. Il milan punta al campionato, ed altri a quel livello si sono ben rafforzati.

E se non succede le sirene per certi giocatori cominceranno a suonare forte ;)

diepnde cosa intendi per adesso:D.......ti ripeto che la Fiorentina è partita rispetto al Napoli 2 anni prima e per di più aiutata anche con una promozione a tavolino:-P. Il progetto va avanti, poi se ci riusciranno o meno questo è tutto da vedere;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

MOI?? ti stai sconfondendo io non ho mai parlato di settembre

Si hai ragione e' il mio ultimo neurone che ha ceduto....

Oppure la notizia che 944 sara' una 940 con la coda...:evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene così non stiamo. Se si potesse davvero avvicinare la coppia Mutu-Baptista, come sembra si stia cercando di fare, sarebbe perfetto, e mi accontenterei abbondantemente anche se ne arrivasse uno solo. Se vi sbrigaste a pijà Amantino...

A parte questo, a me non dispiacerebbero né Iaquinta né Pavlyuchenko.

boh? io a dispetto di tutti, non ce lo vedrei bene Mutu nella roma attuale, specialmente se come ho letto oggi ci rimetterebbe Perrota. Penso che con totti in campo vi sia più utile lui. al limite con baptista cambierebbero le cose, ma pretende troppo a quanto ho capito.

iaquinta ok se non c'è di meglio. Pavlyuchenko pe rem è un bluff :P

Mancini? cala trinchetto, cala.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Amantino... il bimbo-dei-giocattoli vuole l'esotico portoghese. Adesso viene fuori anche l'albino del codice da vinci.

Hanno le idee chiare come al solito. Lampard e l'albino fanno proprio lo stesso ruolo. :D:D

cioè???

la juve sta trattrando tutti i centrocampasti europei dai 12 anni ai 55,

xavi alonso nel frattempo ha fatto due figli,

aquilani che se la ride ogni giorno leggendo la prima pagina di tuttosport

stankovic già ha preso casa a pinerolo

però i fessi siamo noi perchè un giornale ha tirato fuori un nome a casaccio... :(((:(((:(((

cmq, se vuoi rimanere aggiornato su tutti i doppioni che stiamo trattando ecco un link interessante e sempre aggiornato:

I.org2 - il sito che mangio' i leocorni - CALCIOMINCHIATA.ORG 2008

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

inatnto la lega annuncia una nuova regola che modificherà il calciomercato, giusto perchè si vogliono chiudere le barriere:

Il Consiglio Federale ha accettato la richiesta della Lega. Dal mercato possono così arrivare nuovi talenti, ma solo in sostituzione di altrettanti partenti.

ROMA, 3 luglio 2008 - È fatta: il consiglio federale ha accettato la richiesta della Lega sul secondo extracomunitario (finora al mercato estivo se ne poteva acquistare solo uno, a patto di cederne un altro) in serie A. Lo ha confermato il presidente dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri, al termine del consiglio . "La norma è passata" - ha detto il presidente dell'assoallenatori. Dal mercato potranno così arrivare in Italia nuovi talenti a rinforzare le nostre squadre, ma solo in sostituzione di altrettanti partenti.

IL DETTAGLIO - La norma per la stagione 2008-09 riguarda le società di serie A che avranno la "possibilità di tesserare due calciatori extracomunitari di cui: A) uno in sostituzione di un altro extracomunitario in scadenza di contratto o che vada all'estero; B) un altro in sostituzione di un altro extracomunitario che vada all'estero".

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.