Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non nascondo la curiosità di vedere la soluzione che adotterà ancelotti.

4-3-2-1: Prenderanno un sacco di goal, però quelli che faranno saranno spettacolari. Contenti loro... mi azzardo a dire che così si elimina una delle pretendenti allo Scudetto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Ronaldinho potrebbe essere il colpo dell'anno, o l'erede degli altri due illustri flop brasiliani che l'hanno preceduto...

E' giustissimo che a questo Milan sarebbe servito un centravanti, ma se R torna l'R vero non credo che rimpiangeranno questa scelta...Paradossalmente però il più centravanti dei tre è Kakà :lol:

Tutto dipenderà dal suo stato fisico...Nelle ultime apparizioni era parso parecchio in sovrappeso il Gordinho :lol:

Inviato

Mudingayi dalla Lazio (molto vicina a Matuzalem) al Bologna, come il giovane centravanti Okaka dalla Roma.

Eto'o va in Uzbeskistan?

Eto'o è in Uzbekistan

Forse accetta i 40 milioni

Secondo L'Equipe il camerunese del Barcellona è volato a Tashkent per verificare la faraonica offerta del Kuruvchi. Che sarebbe il più grande contratto annuale per un giocatore di uno sport di squadra

MILANO, 17 luglio 2008 - Potrebbe non essere una voce del priva di fondamento. L'ipotesi di veder giocare l'attaccante camerunese del Barcellona, Samuel Eto'o nel campionato dell'Uzbekistan, potrebbe concretizzarsi a breve. Secondo il quotidiano sportivo francese "L'Equipe", Eto'o è volato nella notte per l'Uzbekistan, dove i mass media locali hanno annunciato il suo arrivo dall'inizio della settimana al Kuruvchi Tashkent.

VEDERE PER CREDERE - Il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto da 40 milioni di euro per un anno che gli proporrebbe il club della capitale uzbeka. Quest'offerta faraonica rappresenterebbe il più grande contratto annuale mai visto in uno sport di squadra.

Eto'o è in Uzbekistan  Forse accetta i 40 milioni - Gazzetta dello Sport

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Consentitemi un piccolo angolo di Serie C1, o come cappero la chiameranno ora...

Perugia Ingaggiato Cutolo

13:39 del 18 luglio

Il Perugia ha uffcializzato l'ingaggio' date=' da parte della società di Leonardo Covarelli, dell'attaccante Aniello Cutolo, classe 1983, prelevato dalla Cisco. Stamattina la firma del contratto.

[/quote']

Catania: Prestito al Perugia per il brasiliano Mezavilla

10:40 del 19 luglio

Il Catania ha ceduto a titolo temporaneo al Perugia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adriano Sartorio Mezavilla' date=' centrocampista brasiliano classe 1983. [/quote']

da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Forse stavolta si riesce a tornare almeno in Serie B. Speriamo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

calciomercato, quaresma verso l'inter

Juve, protesta dei tifosi contro la società

Roma su Mutu, la Fiorentina «valuta»

Il popolo bianconero si sfoga sul web. Corvino: «Offerta dei giallorossi per il romeno»

MILANO - Diego, Xabi Alonso, Huntelaar, Milito, Van der Vaart, Aquilani, Van Persie. Sono solo alcuni dei nomi accostati - negli ultimi due anni - alla Juventus. Su alcuni (Xabi Alonso, ad esempio) era stata la stessa dirigenza bianconera ad ammettere l'interesse del club. Alla fine, però, di tutti questi nomi non ne è arrivato nessuno. E l'unico grande «colpo» della società, in questa edizione del calcio-mercato, è stato l'ingaggio di Amauri (oltre agli arrivi di De Ceglie, Mellberg, Marchisio, Giovinco, Knezevic e Poulsen). Troppo poco per i tifosi, che potrebbero organizzare una grande manifestazione di protesta a ridosso dell'inizio del campionato contro «le promesse disattese in sede di mercato e gli atteggiamenti incerti della dirigenza». «I giocatori della Juventus si sostengono sempre, i dirigenti no», spiegano i promotori dell'iniziativa sui forum Internet del popolo bianconero. «Il totale netto degli investimenti effettuati in tre anni - si legge ancora - non raggiunge i 60 milioni di euro e i progressi tecnici non appaiono evidenti». «Occorre una presa di posizione netta, che dimostri che il popolo bianconero è il vero proprietario della Juve», è l'opinione dei tifosi arrabbiati, che se la prendono anche contro «certi atteggiamenti da parte del palazzo» e contro «i media asserviti». «È tempo di tornare a lottare - dicono ancora i tifosi - per ciò che è stato nostro sul campo per 29 volte. Noi siamo la Juve - concludono - facciamo sentire la nostra voce».

Adrian Mutu (LaPresse)MUTU - Intanto, nonostante le dichiarazioni degli ultimi giorni, non sembra affatto sicura la permanenza di Mutu alla Fiorentina. Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei viola, spiega infatti di essere stato contattato dalla Roma. «Ho ricevuto un'offerta ufficiale - ha detto -. La Fiorentina vuole tenere i giocatori più importanti: se però qualcuno dice che vuole andar via, da parte mia è giusto valutare». «Non sono uno che bara, gioco a carte scoperte», dice Corvino nel ritiro viola di San Piero a Sieve. «Il ragazzo mi ha detto che aveva una indisposizione», aggiunge il dirigente a proposito dell'assenza del giocatore all'allenamento del mattino. Nel pomeriggio, però, Mutu ha raggiunto la squadra e si è unito al gruppo (una parte dei tifosi ha rivolto fischi contro di lui mentre altri hanno applaudito il giocatore che si è voltato per salutarli). «È legittimo che un giocatore possa chiedere di andare via, di voler valutare altre offerte - aggiunge Corvino - È possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze». Secondo alcune voci, la Roma avrebbe messo sul piatto della bilancia 20 milioni di euro per la Fiorentina e 3,2 a stagione per il giocatore.

QUARESMA - Ma ad attendere un colpo di mercato non ci sono solo i tifosi bianconeri e quelli giallorossi. Anche quelli dell'Inter, dopo l'arrivo di Mancini, aspettando un altro regalo dal patron Moratti. Lampard appare sempre più lontano: come ammesso dal tecnico José Mourinho, ci sono invece buone possibilità per l'arrivo di Quaresma. E secondo il quotidiano portoghese "A Bola", il trasferimento del calciatore dal Porto all'Inter potrebbe essere ufficializzato a ore. Il procuratore dell’ala portoghese, Jorge Mendes, sarebbe stato a Milano per definire gli ultimi dettagli e discutere l'offerta dei nerazzurri: 14 milioni di euro per quattro anni di contratto, tre volte la cifra che guadagna attualmente al Porto.

SAUMEL - Colpo a sorpresa, intanto, del Torino: dagli austriaci dell'SK Sturm Graz arriva il promettente centrocampista Jorgen Saumel. La formula è quella dell'acquisto a titolo definitivo. Il giocatore, che ha già sostenuto le visite mediche a Torino, ha siglato un accordo di tre anni con il club granata. Cresciuto nelle giovanili dello Sturm Graz, dal 2003 Saumel ha collezionato 140 presenze e 9 gol, diventando il più giovane capitano della squadra austriaca. Con la nazionale maggiore ha disputato 14 gare, tre delle quali agli ultimi Europei. Una competizione che, con l'Under 19 nel 2003, gli ha consentito di portare a casa la medaglia di bronzo.

22 luglio 2008

Juve, protesta dei tifosi contro la società Roma su Mutu, la Fiorentina «valuta» - Corriere della Sera

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.