Vai al contenuto

Calciomercato 2008

Starboy

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi va bene sognare ,ma l'Inter con tutti i giocatori che ha di squadre ne fa tre con qualsiasi modulo, compresa la bi-zona di Oronzo Cala'.

Se poi si vuol comprare nuovi giocatori, ben vengano; ma non mi si dica che non va gia' bene cosi'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi migliorarti, devi fare sempre un grande acquisto all'anno. non puoi permetterti di dire "siamo a posto così", di rimanere fermo.

e Mancini non è quel genere di acquisto.

eventualmente il problema sarebbe la campagna cessioni.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

parte? per me non parte nessuno di questo passo.

chissà se alla fine un crespo o un suazo possono far comodo alla roma?

piuttosto sembra ormai arrivato SulleyMuntari.

a fare che? booooh???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

L'Inter non ha bisogno di chissà che... io non capisco questa mentalità.

L'Inter non vince in Europa da 2 generazioni, e con questa squadra non so quanto potremo competere con squadre come il Manchester...

Giustissimo non comprare tanto per spendere, ma un paio di acquisti di qualità imho ci vogliono ancora, anche perchè la rosa sia "cucita" su Mourinho...

non sono molto preoccupato perche' di tempo ce n'e' ancora

mi lascia perplesso il fatto di prendere un allenatore , che tutto sembra meno che flessibile, che vuole il 4-3-3 ed avere una squadra di partenza con 6 centravanti e nessuna ala

Mancini e' il primo passo e va bene; magari prendono anche un' ala dx. Ma dei 6 centravanti che ne facciamo visto che ne deve giocare solo uno alla volta ?

Allarghiamo le tribune a S.Siro ? :?

Il nostro Mou ha sempre adattato il suo 4-3-3 agli uomini a disposizione, vedi Deco che giocava trequartista per decentrarsi sulla sinistra, con la seconda punta che faceva lo stesso a destra...

Noi probabilmente avremo un'ala più una seconda punta decentrata in appoggio...E' un ruolo che possono occupare i vari Ibrahimovic, Balotelli, Cruz...

Per Suazo secondo me non c'è posto, e comunque credo che sia il solo attaccante cedibile con un minimo di mercato...

Link al commento

Aria di rinnovo per Mutu con la Fiorentina a 2,2 mln di Euro l'anno, quando la Roma gliene offriva 3,2. Mi aspetto le dimissioni del ds Corvino, che l'altro giorno aveva dato la cessione quasi per fatta (le sue parole sono postate qualche messaggio fa). Sembra che Prandelli abbia minacciato le dimissioni in caso di vendita del giocatore rumeno.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento