Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

quest'anno sono fiducioso con il mercato della mia fiorentina..se gilardino ritorna a segnare come si deve e se arriverà anche un difensore centrale di qualità si può fare bella figura sia in campionato che in champions...anche se in champions superare il primo turno sarà già un impresa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lampard: il Chelsea dice no' date=' Moratti 'Non molliamo', Scolari 'Frank resta'[/b']

14:10 del 08 luglio

Frank Lampard non si muoverà dal Chelsea. Ne è convinto Luiz Felipe Scolari. "Abbiamo parlato per quindici minuti e quando abbiamo finito io sono rimasto veramente felice di questo confronto", ha detto il tecnico brasiliano del Chelsea. "Quando gli ho chiesto se voleva restare, lui mi ha risposto che non si sarebbe mosso dal Chelsea".

14.00 - Il patron dell'Inter Massimo Moratti non vuole rinunciare al centrocampista del Chelsea Frank Lampard: ''Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo. L'offerta c'e' e la confermeremo. Comunque non vogliamo creare dei problemi esagerati. Sono ottimista? Vedremo...''.

12.51 - E' finita la telenovela Lampard. Questa mattina il Chelsea sul proprio sito ha annunciato che non venderà il centrocampista. "Il Chelsea conferma di essere stato contattato ufficialmente dall'Inter per Frank Lampard - si legge - . Contrariamente a quanto riportato dalla stampa però non c'è stata alcuna offerta economica. Questa mattina il Chelsea ha comunicato all'Inter che non è più disposto a parlare di un eventuale trasferimento di Frank Lampard".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda il mercatino italiano, anche all'estero a parte le notizie fasulle non ci sono stati grandi movimenti.

di spessore mi vengono in mente deco e Bosingwa al cessy e Mascherano al liverpool (che in compenso ha dato via crounch, riise e anderson-son-son).

per il resto solo chiacchiere. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, arriva il primo dei 3 :D

A me piace...Naturalmente i giallorossi diranno che è un brocco, uno scarparo, che l'abbiamo preso per fare il raccattapalle :lol:

Ora sono curioso si sapere se e come quei soldi verranno reinvestiti: io ho in mente un bel prestito oneroso con diritto di riscatto di Julio Baptista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Martin, dai che oggi vi regaliamo un po' di milioni (almeno così dicono).

intanto trastullati con questo regalino PER TE: http://www.marione.net/downloads/downmain.php?action=download&id=476

:lol:

La canzone è molto carina e ti ringrazio, anche se a me "quell'ambiente" non piace... ;)

Mancini non è un brocco, è incredibilmente discontinuo e lo dice pure lui.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.