Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

figurati... quell'ambientino... però certe chicche non si possono perdere comunque. :D

mancini? come ho detto altre volte dipende dal prezzo.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me fanno un po' paura 'sti giocatori, dopo l'esperienza recoba ( va via VERO!?) prenderne altri così altalenanti...... però tornasse quello di due stagioni fa :b1:b1

Frank.... il terzo? mi sono perso qualcosa? :oops:

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

Subito accontentato Martin:

Roma, 10 lug. - (Adnkronos) - L'esterno brasiliano Amantino Mancini e' un giocatore dell'Inter. Il giocatore ha firmato il contratto che lo lega alla societa' nerazzurra, dopo 5 stagioni passate in giallorosso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'arrivo di poulsen a Torino non è il massimo...sono curioso di vedere l'accoglienza che avrà a Roma o a Milano in primis...

Inoltre la Juve avrà bisogno di un altro difensore:

TORINO, 12 luglio 2008 - La carriera calcistica di Jorge Andrade è appesa a un filo. Colpa di un ennesimo gravissimo infortunio. La diagnosi non lascia scampo, gli esami medici hanno evidenziato una "frattura recidiva alla rotula", stesso infortunio e stesso ginocchio di qualche mese fa. Andrade neglle ultime settimane aveva appena ripreso a lavorare sul campo, dopo il crack patito durante lo scorso campionato contro la Roma, la lunga e difficile riabilitazione ed infine i primi esercizi col pallone a Pinzolo. Ma proprio due giorni fa un altro guaio e un altro stop, si pensava ad una distorsione, ed invece purtroppo il guaio è molto più serio del previsto. Tanto da compromettere il futuro del giocatore

IL FUTURO - A questo punto difficilmente Andrade tornerà a giocare e la società bianconera potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un difensore centrale. Il portoghese era già stato operato due volte alla rotula nella scorsa stagione, il comunicato apparso sul sito della Juventus rende noto che "sarà necessario un nuovo intervento di osteosintesi, presumibilmente effettuato il prossimo lunedì 14 luglio a Lisbona dall'equipe del professor Martins. Si prevede una prognosi post chirurgica di alcuni mesi". Finisce qui la breve avventura di Andrade alla Juventus.

da gazzetta.it

Modificato da petersolberg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma Nocerino a quanto l' avete venduto ?

PErche' tra lui e Polsen non e' che ci sia tutta sta differenza...

nocerino è stato valutato intorno ai 7/8 milioni, ed alla fine infatti questa enorme differenza non c'è!!

Da una parte l'età e l'italianità che non fanno mai male, anzi... dall'altra sicuramente l'esperienza internazionale (accompagnata a quel "mestiere" che qualcuno chiama infamia :D:D:D salvo poi esaltare el medesime caratteristiche quando se ne ha uno in squadra... ogni riferimento è puramente caUsale :D:D:D) ed una continuità di rendimento notevole e decisamente superiore a Nocerino.

Che però guadagnava meno della metà!! 3 milioni l'anno a questo sono un'eresia allucinante!!

Boh... non so proprio da dove sia venuta fuori questa passione per il danese. Zanetti è lo stesso tipo di giocatore e volendo "vede" meglio il gioco

Un giocatore così è sempre utile, e lo sarà..., ma non era la prima priorità, e neanche la seconda. E' costato un buon 30/40% di troppo e ha uno stipendio troppo alto...

Xabi Alsonso a mio parere è il miglior regista classico del calcio europeo (e non solo), la differenza di prezzo (18 invece che 10) ci sta tutta ed a questo punto anche i 4 milioni l'anno che vorrebbe Xabi.

Ma soprattutto Xabi sarebbe proprio il tassello che manca alla Giuve da almeno un decennio!!

Non so chi farà gioco... lo scorso anno ci stava di giocare in un certo modo e "riuscire" a portare a casa il risultato. Quast'anno ci vuole + qualità e quantità (in termini di numero di giocatori di buon livello).

A meno che non abbiano deciso di riprovare a ricostruire Tiago... :pz:roll::shock:

Capitolo Andrade: gli scribacchini lo inseriscono tra i flop della scorsa stagione. Purtroppo ha giocato poche partite, ma quelle che ha giocato ha dimostrato ottime qualità, posizione, marcatura ed anche tecnica.

Mi spiace perchè avrei voluto vederlo all'opera sul lungo periodo.

In ogni caso era già stato sostituito da Mellberg, non penso che torneranno sul mercato per un altro difensore, a meno di non trovare qualcosa di decente a prezzi di saldo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.