Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

non ho capito se stai alludendo ad altro, ma a me sembra una cosa sì folle, ma per questo del tutto normale nel mondo del calcio.

intanto oggi via al calendario senza teste di serie... chissà...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho un sogno...

Berbatov, stavedo per questo giocatore già dai tempi del Bayer Lev.

Peccato per il costo eccessivo... ma lo avrei visto benissimo nel MIlan al posto di Dinho... lo vedrei bene alla Roma (ma il giocatore cosa... eh eh) con lui la Roma diventerebbe la mia favorita...

Sonata... mi trovi d'accordo su tutto eccetto sulla mia Giuve e in parte sul Milan, ma per il resto completamente in sintonia.

Mi piace il Genoa... bella squadra

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la versione della Roma sull'affaire Mutu, in netta contraddizione con quanto dichiarato da Della Valle ieri.

Pradè: Martedì Mutu era della Roma

La verità (vera) sull'affare Mutu. La racconta Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, a Sky: "Alle 2 del pomeriggio di martedì - dice il dirigente giallorosso - Mutu era un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Il giocatore aveva rinunciato a un milione che noi avremmo corrisposto alla Fiorentina. C'era stato anche uno scambio di mail tra Sandro Mencucci, dirigente viola, e la dottoressa Cristina Mazzoleni".

Pradè: Martedì Mutu era della Roma - il Romanista - il quotidiano dei tifosi piu' tifosi del mondo! AS ROMA, Francesco Totti, giovanili, blog giallorossi ...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Real Madrid: Per Van der Vaart si attende solo l'ufficialità

16:13 del 01 agosto

Il Real Madrid ha ingaggiato la stella della nazionale olandese e dell'Amburgo' date=' Rafael van der Vaart. Lo ha annunciato l'emittente spagnola Radio Cadena, aggiungendo che a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità della notizia. Costo dell'operazione, 9 miliioni di euro.

[/quote']

da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Beh non c'è che dire, il Real seguita a prendere trequartisti e mezz'ali. E non ne vende, per ora.

Prendesse davvero anche C.Ronaldo, considerando che Robben e J.Baptista non se ne vogliono andare e che, almeno al momento, pare una bufala anche il trasferimento di Robinho al Chelsea...come li farà giocare Schuster??? Questa si che è programmazione eh! :roll::roll::roll:

In ogni caso complimenti alle squadre italiane in generale, che, in caso di effettiva conferma dell'operazione, si son fatte sfuggire un ottimo giocatore, in grado di giocare con profitto in almeno tre ruoli, che è costato "solo" (si fa per dire)9 milioni. :-((:pz

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma' date=' intrigo spagnolo. Il nome nuovo è Cazorla [/b']

15:01 del 01 agosto

Dalla Spagna arriva un nome nuovo per il mercato della Roma. Si tratta di Santi Cazorla, esterno del Villareal. Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca' i giallorossi avrebbero già fatto la prima offerta, rifiutata dal Submarino Amarillo, di 13 milioni di euro. Il club spagnolo infatti pare disposto a trattare sulla base di 18 milioni mentre la Roma potrebbe spingersi al massimo fino a 15.

Intanto sul fronte Silva, 'Marca' riferisce che il Valencia ha rifiutato nei giorni scorsi l'offerta dei giallorossi di 30 milioni di euro.

Ma le notizie dalla Spagna non finiscono qui: il quotidiano catalano 'Sport' riferisce di un'offerta ufficiale del club giallorosso per Samuel Eto'o. Il club capitolino avrebbe offerto 25 mln di euro al Barça e 6 mln al giocatore. Cifre di poco distanti alle rispettive richieste. Per 'Sport' l'affare potrebbe andare in porto. Sul camerunense ci sarebbe anche l'occhio vigile del Valencia che potrebbe gettarsi sulla punta in caso di cessione di Silva e Villa.

da Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale

Avanti un altro su su, dai che chiude il mercato, nessun'altro nome??? :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

MA la Roma non aveva un tetto degli ingaggi ? mi sembrava che fosse sotto i 6 mln

Comunque la palma dela notizia nonsense e' questa : :lol::lol::lol:

da lastampa.it

Stankovic per Tiago? Ecco l'ultima idea dello staff bianconero. Il serbo come vice Nedved, e il portoghese che ritroverebbe all'Inter il connazionale Mourinho che lo aveva voluto al Chelsea: quale migliore occasione di rilancio per il centrocampista bianconero dopo la deludente stagione con la maglia della Juve?

secondo me e' un affarone che Moratti non si dovrebbe lasciar sfuggire :D:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Van der Vaart al Real per una cifra quasi dimezzata rispetto a quella che avevano sparato davanti alle avances delle italiane.

Dico, il Real, non il Recreativo Vulva (cit.) :mrgreen:

Maledizione allo scemo ed all'imperatore che negli ultimi 20 anni non hanno fatto altro che alimentare aste insensate spesso solo ed esclusivamente per non farli prendere da altri...

Almiron alla viola. Prestito oneroso di 500K euro per un anno, diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni (così facendo la Giuventus ci perde solo 2 milioncini o poco +, mi pare).

Stando ai media "colpo di mercato della Fiorentina". Ma non era un brocco fino a 10 gg fa??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Almiron alla viola. Prestito oneroso di 500K euro per un anno, diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni (così facendo la Giuventus ci perde solo 2 milioncini o poco +, mi pare).

Stando ai media "colpo di mercato della Fiorentina". Ma non era un brocco fino a 10 gg fa??

Link al commento
Condividi su altri Social

Almiron alla viola. Prestito oneroso di 500K euro per un anno, diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni (così facendo la Giuventus ci perde solo 2 milioncini o poco +, mi pare).

Stando ai media "colpo di mercato della Fiorentina". Ma non era un brocco fino a 10 gg fa??

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.