Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

gia' che ci sei....... potrebbe anche chiedergli di pagargli lo stipendio e magari anche un paio di decinaia di tonnellate di greggio raffinato
be' dubito che garrone abbia bisogno di petrolio

Comunque (anche se non ho capito bene se la tua era una battuta o dicevi sul serio ) effettivamente Cassano potrebbe essere una pedina di scambio per avere giocatori (magari anche da recuperare ) che potessero far fare un salto di qualita' importante

il problema (visto come ragiona la societa' samp ) sarebbero' gli ingaggi figurati se Adriano o Balotelli rinunciano ai soldi pur di giocare e dimostrare che son dei campioni veri e non delle scamorze:lol:

invece su pazzini un po' io ci spero perche' la fiorentina ora lo puo' vendere a 8-9 milioni ma se lo mandasse alla samp in prestito e facesse (senza esagerare 7-8 gol ) da qui alla fine del campionato secondo me lo rivenderebbe almeno a 15 (e farebbe un'affare )

Detto questo ,visto quello che sta succedendo pensare che certa gente becca cifre da capogiro per correre dietro a un pallone e fa pure i capricci e' davvero uno schifo ,

personalmente (pur essendo tifoso ) penso che garrone faccia bene a non cedere alle richieste di certi calciatori quanto meno rimane un po' di decoro in questo mondo che ormai ha completamente perso il senso della misura

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello lo paga lo scemotto, non ti preocupare ;):D

ps: hai quotato un post di TONI mettendo il mio nick ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

be' dubito che garrone abbia bisogno di petrolio

Comunque (anche se non ho capito bene se la tua era una battuta o dicevi sul serio ) effettivamente Cassano potrebbe essere una pedina di scambio per avere giocatori (magari anche da recuperare ) che potessero far fare un salto di qualita' importante

si era un' esagerazione voluta ma in fondo in fondo anche giustificata : non credo che Cassano, per quanto da quando e' da voi sembri calcisticamente ed in parte anche caratterialmente migliorato, valga adriano+balottelli + una parte del loro ingaggio. PEr quello che ironicamente ci aggiungevo un paio di taniche di super ;)

LA realta' e' che molti giuventini, aics in testa, pensano che siccome moratti ha fatto un sacco di cazzate costose ed inutili in passato, le debba continuare a fare per sempre

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

si era un' esagerazione voluta ma in fondo in fondo anche giustificata : non credo che Cassano, per quanto da quando e' da voi sembri calcisticamente ed in parte anche caratterialmente migliorato, valga adriano+balottelli + una parte del loro ingaggio. PEr quello che ironicamente ci aggiungevo un paio di taniche di super ;)

LA realta' e' che molti giuventini, aics in testa, pensano che siccome moratti ha fatto un sacco di cazzate costose ed inutili in passato, le debba continuare a fare per sempre

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'affarista campano vende il Principe al bimbominkia vado personalmente a Zena con una testa di cavallo mozzata :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'affarista campano vende il Principe al bimbominkia vado personalmente a Zena con una testa di cavallo mozzata :D:D:D:D:D:D:D

intanto, sara' una combinazione, ma alla ripartenza non giocheranno ne' Milito, ne' Balotelli, ne' Adriano

sara' solo una combinazione ?

quello che intendevo su Cassano e' che non farei uno scambio per far fuori due cacciagrane per prendermene in casa un altro che potenzialmente puo' fare anche di peggio dei due che mando via

per un giocatore piu' affidabile caratterialmente , come ad esempio Milito sembra essere, magari potrebbe essere un' altra cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto, sara' una combinazione, ma alla ripartenza non giocheranno ne' Milito, ne' Balotelli, ne' Adriano

sara' solo una combinazione ?

quello che intendevo su Cassano e' che non farei uno scambio per far fuori due cacciagrane per prendermene in casa un altro che potenzialmente puo' fare anche di peggio dei due che mando via

per un giocatore piu' affidabile caratterialmente , come ad esempio Milito sembra essere, magari potrebbe essere un' altra cosa

be' scusa milito e' infortunato , e mouringho se facesse giocare balotelli e adriano che fa'? tiene ibrahimovic in panchina'??:pz

poi mha' che carratterialmente Cassano sia migliorato non c'e dubbio anche se effettivamente andando all'inter potrebbe tornare a fare le bizze visto quello che e' successo a parecchi che ci sono stati :lol:

per acs

be' secondo me l'anno prossimo lo danno via e penso che l'inter sia l'unica squadra (visto le spese pazze di mora ..i a poterselo permettere ) pero' se gli danno 2 o 3 giocatori buoni e 30 milioni di euro be' se fossi preziosi glielo porterei a spalla

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, io non lo farei è troppo uomo-squadra, leader silenzioso (e non) del gruppo.

Cmq, nel caso, comincio a contattare qualche macelleria equina :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.