Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Tommi, è una battaglia persa ;)

Vedremo nel momento in cui le sirene nuoteranno in un mare + appetitoso quanto importante è la maglia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora: sono milanista e ovviamente son contento che Kakà sia rimasto a Milano, ma certo non sono scemo: è fin chiaro che non è rimasto per "amor di maglia" !!!

Io credo che gli scenari siano 2:

a) gli sponsor l'hanno stoppato, minacciando di sciogliere taluni contratti; un conto è giocare nel Milan, altra cosa è il City.........

B) il Silvio ha nuovamente allargato i borsoni firmando l'ennesimo assegno, pardon bonifico..

Kakà a Milan guadagna ben oltre i 9 milioni di ingaggio; penso che tra sponsor e diritti di immagine arrivi vicino ai 20

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se il figlio avesse detto FIN DA SUBITO "no grazie rimango al milan", non ci sarebbe stato bisogno nemmeno di iniziare la trattative. Non ci sarebbe stato bisogno di fare venire il padre dal brasile.

Non ci sarebbe stato bisogno di aver sotto mano il contratto per SAPERE che non si vuole andare.

Se ha dovuto aspettare di sedersi al tavolo delle trattative e avere il contratto sotto mano per dire "no grazie"... non si può certo dire che "Kakà non ha mai pensato di andare via"

Continuando l'esempio di prima: Io non ho bisogno di vedere i peperoni per decidere che non mi piacciono. Io so già che non mi piacciono, e posso decidere di NON mangiarli a priori... ;);)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, una donna sposata che ha sempre dichiarato fedeltà al marito viene vista in compagnia di un uomo in atteggiamenti equivoci, appartati di sera.

Il marito afferma che è giovane ed ha diritto a divertirsi, di fare tardi.

La notte la donna torna a casa e giura che non c'è stato nulla tra loro, è stato un equivoco, lei ama solo il marito.

A quel punto l'uomo contentissimo telefona ai suoi familiari per dire che la moglie è fedele e che lui è il solo in cima ai suoi desideri.

evviva, l'amore ha trionfato. tutto normale, no?

magari ci si chiede, ma come stavano lì lì per farlo e non hanno trombato per il troppo amore per il marito? può essere, però se fossi in lui non la farei più uscire da sola...

ah, sono interista e quindi vedo le cose dalla parte sbagliata.

per i tifosi del milan, e gli sportivi italiani è una buona notizia, ma per favore non raccontateci le favolette, anzi in questo caso le fiction... ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora: sono milanista e ovviamente son contento che Kakà sia rimasto a Milano, ma certo non sono scemo: è fin chiaro che non è rimasto per "amor di maglia" !!!

Io credo che gli scenari siano 2:

a) gli sponsor l'hanno stoppato, minacciando di sciogliere taluni contratti; un conto è giocare nel Milan, altra cosa è il City.........

B) il Silvio ha nuovamente allargato i borsoni firmando l'ennesimo assegno, pardon bonifico..

Kakà a Milan guadagna ben oltre i 9 milioni di ingaggio; penso che tra sponsor e diritti di immagine arrivi vicino ai 20

aggiungerei anche la possibilità che si sia reso conto in tempo che stava facendo un salto nel buio.

contemporaneamente il city chi ha acquistato? Solo Bellamy ed un altro. oltre a kakà si era solo vociferato di derossi e buffon, ma niente di concreto.

d'accordo i tanti soldi ma il rischio sarebbe stato eccessivo e questi calcoli, uniti al fatto di stare molto bene a milano, un professionista se li fa.

non lo biasimo di certo per il suo comportamento, anzi. ci vuole coraggio a dir di no a tanti soldi, anche se ne guadagno già molti.

di certo è che kakà non è più INCEDIBILE come invece dice il suo presidente ai quattro venti.

ed una bella frase del presidente lascia qualche dubbio:

"non posso tenere kakà perchè non posso aumentare l'ingaggio a tutti". ma allora c'è stata una richiesta, l'ennesima, o no?

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Savio Nsereko vola in Inghilterra da Zola

Il calcio italiano perde un potenziale campione del futuro. Infatti il West Ham ha acquistato dal Brescia l'attaccante Savio Nsereko' date=' 19 anni. [/color']

Non si conoscono ancora le cifre dell'operazione, ma per il cartellino dell'attaccante tedesco di origini ugandesi il club inglese allenato da Zola avrebbe sborsato quasi 10 milioni di euro. La trattativa è stata condotta dal direttore sportivo Gianluca Nani.

Savio arriva al posto del gallese Bellamy, ceduto settimana scorsa al Manchester City. In questo campionato di Serie B, il ragazzo ha raccolto 17 presenze segnando una doppietta al Pisa. Sulle sue tracce c'erano anche diversi club di Serie A, tra cui Napoli, Genoa, Juventus e Roma.

Ufficiale: Savio Nsereko al West Ham

10:31 del 27 gennaio

Il West Ham ha ufficializzato l'acquisto dal Brescia l'attaccante Savio Nsereko, che ha firmato un contratto fino a giugno 2013.

Nel club inglese allenato da Gianfranco Zola, il nazionale tedesco Under 20 di origini ugandesi vestirà la maglia numero 10.

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Modificato da Navarre75
Integrato con comunicato ufficiale

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Juve' date=' pressing Zenit per Iaquinta[/size']

Ok di Torino se arriva altro attaccante

E' pressing dello Zenit San Pietroburgo per Vincenzo Iaquinta. I russi avrebbero già formalizzato l'offerta per l'attaccante bianconero. La Juve vorrebbe arrivare a 13 milioni di euro, ma di sicuro si partirà da una base non inferiore ai 10. Molto, però, dipenderà dalla possibilità di portare un altro attaccante a Torino. In pole c'è Fabio Quagliarella. In caso contrario, invece, allora Iaquinta potrebbe trasferirsi in Russia solo a giugno.

I tempi stringono, ma alla Juve sono decisi a fare di tutto per concludere l'affare dopo le rassicuranti notizie sulle condizioni di Trezeguet.

Oltre al fatto che un'occasione del genere è di quelle da non farsi sfuggire per un giocatore classe 1979. Perché è vero che Iaquinta ha contribuito alla rinascita dei bianconeri durante la scorsa stagione, ma lo è altrettanto che quest'anno è stato tenuto a lungo fermo degli infortuni. E con sul piatto un'offerta che praticamente pareggerebbe il costo della punta comprata due anni fa, non prenderla in considerazione sarebbe un errore.

Come detto, però, tutto dipenderà dal fatto che si riesca a mettere a disposizione di Ranieri un altro attaccante. La Juve è da tempo in contatto con l'Udinese per Quagliarella, che arriverebbe perlomeno in prestito (con diritto di riscatto) fino a giugno.

Non un'operazione facile, certo, e proprio per questo sono state vagliate altre alternative.

Tra queste spicca la possibilità di riportare alla casa madre Raffaele Palladino, partito per Genova con la speranza di trovare spazio e rimasto (troppo) spesso a guardare. A breve ne sapremo di più.

27 gennaio 2009

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Palermo vince la corsa a Sosa del Bayern

23:49 del 26 gennaio

L'argentino José Ernesto Sosa' date=' 24 anni centrocampista del Bayern Monaco [/color']si trasferirà al Palermo. L'ufficializzazione dell'operazione, secondo quanto ha dichiarato alla Bild il general manager dei bavaresi, Uli Hoeness, arriverà nel corso di questa settimana: "Siamo ai dettagli, Sosa andrà al Palermo. In entrata siamo sulla buona strada per l'acquisto di Anatoli Tymoschuk dallo Zenit San Pietroburgo".

18.59 Ci sono novità sulla trattativa che sta interessando il centrocampista del Bayern Monaco, José Sosa, che, come anticipato in mattinata da calciomercato.com nel resoconto delle trattative riguardanti alcuni calciatori argentini è conteso da due club italiani. Secondo indiscrezioni raccolte in giornata i due club interessati al 'Principito' (questo il suo soprannome ai tempi dell'Estudiantes) sono Genoa e Palermo. L'agente del giocatore Fabio Bilardo è in Europa proprio per seguire da vicino l'evolversi della situazione. Ancora non sono trapelate ulteriori dettagli circa le trattative e le modalità di un eventuale passaggio del giocatore in Italia.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.