Vai al contenuto

Calciomercato 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma anche qui non e' che giocasse male ; se non si fosse sempre ostinato a fare quei tiri ridicoli e avesse pensato un po' piu' spesso a smarcare i compagni, io l' avrei tenuto
immaginetu7.jpg
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Un po' Ronaldo' date=' un po' Zizou: a 6 anni[/size']

Si chiama Madin Mohammed l'ultimo baby fenomeno partorito dalla rete. E' algerino, ha sei anni e ha movenze da Cristiano Ronaldo. Paragone eccessivo direte. Paragone che ci può stare dopo aver visto un paio di minuti di finte, controfinte, palleggi e numeri circensi. Un colpo in particolare, la 'veronica', ricorda Zidane. La televisione francese gli ha già dedicato qualche finestra, mentre Chelsea e Real Madrid ne seguono i progressi. Sul campo, ovviamente. Non solo su internet.

da www.sportmediaset.it

[media=]

Se lo vede chi dico io...lo mette in giardino con una babysitter! :lol: :lol: :lol:

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Sticazz :D:D

ps: vabbè, anche io ed il chino a 6 anni facevamo i numeri, e guarda come siamo finiti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Sticazz :D:D

ps: vabbè, anche io ed il chino a 6 anni facevamo i numeri, e guarda come siamo finiti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

No dico: ma l'hai visto?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Quando l'ho visto stamani volevo un uzi per abbatterlo dall'invidia! :(((:(((:(((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Si si è impressinante. Però a 8 anni avevo un compagno che faceva le stesse cose. NOn esagero...eravamo nel 1978, non c'era il tubo ne le handycam ;)

In prima liceo è andato all'inter... non ha finito le superiori ed è' finito a vendere auto usate ;)

Cmq, un pizzico di dolorino vedendo quel filmato, è enuto anche a me ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Si si è impressinante. Però a 8 anni avevo un compagno che faceva le stesse cose. NOn esagero...eravamo nel 1978, non c'era il tubo ne le handycam ;)

In prima liceo è andato all'inter... non ha finito le superiori ed è' finito a vendere auto usate ;)

Cmq, un pizzico di dolorino vedendo quel filmato, è enuto anche a me ;)

Troppi ce ne sono di esempi simili...crescendo si cambia, anche fisicamente e spesso questo fa la differenza, e la"testa"fa moltissimo in ogni caso. ;)

Inviato

Be' i numeri li ha non c'e dubbio ....bisogna vedere se crescendo non si montera' la testa con i vari miliardi che gli offriranno ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

be' per quel poco che so' era il classico tipo genio e sregolatezza e unico vero talento in mezzo a giocatori che si battevano per non retrocedere

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI