Vai al contenuto

[Moto Gp] Gran Premio d'Italia: Mugello


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Si ma la ducati e stoner si completano a vicenda.

Altrimenti bisognerebbe ammettere che lui solo di polso riesce a dare 2 SECONDI a gente come Capirex e Melandri... che di certo, soprattutto il primo, non sono gli ultimi due arrivati.

Vorrei proprio vedere cosa farebbe Stoner a bordo della Honda di Pedrosa. Darebbe due secondi anche a lui???

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusatemi, eh, ma chi è che sta negando i meriti di Rossi? Rileggetevi i miei post, anche quelli dell'anno scorso: io ho esaltato Stoner, perchè per me è un grande (forse il più grande attualmente dopo Valentino) e ho criticato alcuni atteggiamenti di Rossi relativi all'impegno e al comportamento. Mai detto che fosse finito o che Stoner gli fosse superiore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile dirlo. Certamente la Honda è una moto più facile, quindi probabilmente appiattisce maggiormente i valori dei piloti. Inoltre è stata sviluppata da Pedrosa per le sue caratteristiche (lo stesso Hayden non si trova completamente a suo agio su quella moto).

Credo però che anche su una RC212 o su una M1 Stoner non sfigurerebbe.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 volta in 4 anni?...ma forse....compagni di squadra davanti a Rossi ce ne sono POCHISSIMI...quasi nessuno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

La Yamaha è fatta su Rossi... eppure Lorenzo non mi pare prenda 2 secondi al giro.

Se la Ducati è difficile da guidare, allora la responsabilità è anche di Stoner.... chè è sicuramente su di lui che l'hanno sviluppata.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

il confronto coi compagni di squadra si fa sempre e statisticamente vale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.