Vai al contenuto

[Moto Gp] Gran Premio d'Italia: Mugello


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

E

La prima era abbastanza vera, alimentata dal suo entourage e dal suo tifo.

/QUOTE]

a te Rossi sta sui coglioni e si vede benissimo...:lol::lol::lol::lol:

Mi stava sui coglioni, lo ammetto, perchè aveva sempre l'aria "miiiiiiinggggghia....arrivo io.....ciò il Fifty truccato e sono il più migliore del mondo, levatevi mezze calzette"....con Meda che gli regge lo strascico e Uccio che lancia petali di rosa al suo passaggio.

Quest'anno lo stimo decisamente di più. Meglio pagliacciate inutili e più serietà nel lavoro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E quante volte Melandri "avrebbe" potuto battere Stoner con la Honda, stiamo andando nel campo dell'astrologia.

Occhio che a continuare così vi comportate come quelli che stigmatizzate;)

La subordinata solo un pazzo lo direbbe.

La prima era abbastanza vera, alimentata dal suo entourage e dal suo tifo.

Non a caso quest'anno si stava facendo il culo quadro nello sviluppo della moto. Ed è una cosa ammirevole e da lodare.

E i risultati si vedono......

Mi stava sui coglioni, lo ammetto, perchè aveva sempre l'aria "miiiiiiinggggghia....arrivo io.....ciò il Fifty truccato e sono il più migliore del mondo, levatevi mezze calzette"....con Meda che gli regge lo strascico e Uccio che lancia petali di rosa al suo passaggio.

Quest'anno lo stimo decisamente di più. Meglio pagliacciate inutili e più serietà nel lavoro.

Quoto questi 2 post che esprimono in pieno quello che ho detto lo scorso anno e quest'anno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la ducati motogp ha il telaio a tralicci o lo scatolato tipo deltabox ?

a occhio sembra più corta di interasse rispetto alla yamaha , o no ? Eppure sembra che i piloti fatichino a girarla .... sembra un legno .

La ducati di quest'anno è strana ..... l'anno scorso non mi sembrava così instabile , quest'anno mi sembra dura da girare e anche "scivolosa" di anteriore invece l'anno scorso scivolava solo di dietro .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stava sui coglioni, lo ammetto, perchè aveva sempre l'aria "miiiiiiinggggghia....arrivo io.....ciò il Fifty truccato e sono il più migliore del mondo, levatevi mezze calzette"....con Meda che gli regge lo strascico e Uccio che lancia petali di rosa al suo passaggio.

Quest'anno lo stimo decisamente di più. Meglio pagliacciate inutili e più serietà nel lavoro.

..eh sempre lo stesso Rossi degli altri anni. Forse si va vedere meno in tv.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la ducati motogp ha il telaio a tralicci o lo scatolato tipo deltabox ?

a occhio sembra più corta di interasse rispetto alla yamaha , o no ? Eppure sembra che i piloti fatichino a girarla .... sembra un legno .

La ducati di quest'anno è strana ..... l'anno scorso non mi sembrava così instabile , quest'anno mi sembra dura da girare e anche "scivolosa" di anteriore invece l'anno scorso scivolava solo di dietro .

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh un mistero per me come si possa negare la evidenza , Stoner 'e un grande , non perche sta a la Ducati, mah perche 'e statto il unico a vincere con la Ducati , hanno provatto, Capirex, Bayliss, e il altro spagnolo che non ricordo il nome tutti optimi piloti...

Lo dicano i stessi engegneri che è Stoner che fa la diferenza , aveva la moto migliori ok, aveva la gmma migliore ok , pero solo quando guida lui la Duc va bene, e non e perche la moto e fatta per lui , perche il anno scorso la moto era statta "fatta " da Capirex...

Senza Stoner la Ducati non era campione del mondo.

E comunque quello che a fatto al Mugello a me mi sembra che forse a la Ducati sono riuscitti a metere la moto a posto finalmente , mah si dovra vedere il futuro.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh un mistero per me come si possa negare la evidenza , Stoner 'e un grande , non perche sta a la Ducati, mah perche 'e statto il unico a vincere con la Ducati , hanno provatto, Capirex, Bayliss, e il altro spagnolo che non ricordo il nome tutti optimi piloti...

Lo dicano i stessi engegneri che è Stoner che fa la diferenza , aveva la moto migliori ok, aveva la gmma migliore ok , pero solo quando guida lui la Duc va bene, e non e perche la moto e fatta per lui , perche il anno scorso la moto era statta "fatta " da Capirex...

Senza Stoner la Ducati non era campione del mondo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Telaio a traliccio come sempre.

Quoto il resto: lo scorso anno Stoner riusciva a far la differenza in frenata (a suo stesso dire), quest'anno si è visto bene anche al Mugello che in staccata non riusciva ad andar tanto meglio di un pessimo staccatore come Pedrosa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq invece di dire male di Pedrosa forse si dovrebe parlare della sua moto...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.