Vai al contenuto

[Moto Gp] Gran Premio d'Italia: Mugello


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco a trovare qualche notizia in merito a Melandri per capire cosa gli stia succedendo .

Che tipo di problemi ha ?

Ha cominciato di nuovo ad andar via di regolazioni ?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ho notato che Rossi può staccare con traiettorie diverse , insomma ha più libertà di inserirla in curva dove vuole che tanto poi riesce a curvare invece Stoner basta che vada un poco fuori dalla traiettoria ideale che poi deve rallentare molto altrimenti la moto si imbizzarrisce . In uscita di curva la situazione sembra alla pari , anche se poi ducati prende la paga se subito dopo c'è un cambio di direzione .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

sta cippa.

perdeva perchè senza mezzi e tutti ad accusarlo di essere un contaballe finito.

solo per motivi personali.("brutto stronzo era ora che perdessi..ci godo")

che non avete con Stoner e per cui nessuno si sogna di dire che è un ballista...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ri-sbagli.

Chi ha messo mai in dubbio le sue qualità di pilota quando si calzava il casco?

Si criticava il suo atteggiamento una volta sceso dalla moto, almeno a inizio anno, dove rugnava peggio del peggior Biaggi "eh ma la Ducati ha più serbatoio, ha il motore truccato, ha le gomme più rotonde"

Dire che si lamentava quanto Biaggi è a mio avviso completamente sbagliato per due ragioni.

Biaggi si è SEMPRE lamentato dall'arrivo di Rossi: dalla Yamaha ufficiale fino alla Honda ufficiale passando per la Honda clienti!:pz Rossi si è lamentato, penso giustamente, solo quando non si è trovato nelle condizioni di poter vincere.

Rossi ha vinto sia con la HRC che con una Yamaha che non vinceva da 10 anni. Sicuramente lo scorso anno qualche responsabilità della brutta stagione sarà dovuta anche ad un suo scarso impegno, ma nessuno avrebbe vinto in quelle condizioni. Avrà anche esagerato nelle esternazioni e questo non lo discuto, però penso ne avesse tutto il diritto.

La sconfitta dell'anno scorso la fatto maturare tantissimo come testa, cambiando completamente approccio al lavoro. Ha capito che anche se ha un talento mostruoso, se ha un moto di merda non va molto lontano (a differenza di quanto si professava prima, che conta SOLO il pilota e non la moto. Conta il pilota E la moto). E si è messo a testa bassa a lavorare.

Ovvio che in uno sport motoristico il mezzo conta almeno la metà. Così come mi sembra abbastanza evidente che con l'abuso dell'elettronica e con le gomme che fanno il bello e il cattivo tempo il pilota conta molto meno.

Rossi può stare sulle palle a qualcuno ed è una cosa lecita in democrazia. L'importante è non perdere di vista ciò che oggettivo. Numeri alla mano mi sembra ridondante affermare ogni volta la grandezza di un pilota come Rossi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, chi ha mai messo in dubbio le sue qualità da pilota?

Si rimarcava che lui prendeva tanto per il culo Biaggi (che si lamenta troppo, è vero), salvo poi comportarsi (in veste di uomo, non di pilota) alla stessa maniera quando le cose sono girate male a lui.

Però, e lo ri-ripeto, si è messo a lavorare sodo, dimostrando di essere maturato e avere imparato dagli errori.

Riguardo al "pilota conta meno con l'elettronica" non ne sono così sicuro.....anche Lauda credeva così nelle F1.....ma ci ha rimediato una bella figura di merda!:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro di non confonderti con la 250?;)

E' lì che ha fatto qualche gara e poi è tornato in 125, mi pare fosse il 2002.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.