Vai al contenuto

[Moto Gp] Gran Premio d'Italia: Mugello


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ripeto, chi ha mai messo in dubbio le sue qualità da pilota?

Si rimarcava che lui prendeva tanto per il culo Biaggi (che si lamenta troppo, è vero), salvo poi comportarsi (in veste di uomo, non di pilota) alla stessa maniera quando le cose sono girate male a lui.

Però, e lo ri-ripeto, si è messo a lavorare sodo, dimostrando di essere maturato e avere imparato dagli errori.

Riguardo al "pilota conta meno con l'elettronica" non ne sono così sicuro.....anche Lauda credeva così nelle F1.....ma ci ha rimediato una bella figura di merda!:lol::lol::lol::lol:

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Angel, ho detto che si lamentava come faceva Biaggi, non quanto faceva Biaggi!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se ve lo ricordo,a momenti sembra che il chattering l'abbia inventato il supremo:lol::lol:

Che le cose in hrc non funzionavano e non funzionano,e' assolutamente acclarato.....altro che le domandine simpatiche della redazione sportmediaset:pz,che ben si guarda ,ad esempio,da invitare a fuorigiri barbera,per carità non un santo,ma un briciolo di obiettività....?

O che risponde cancellando i messaggi di quelli che hanno preso le difese di biaggi sul forum di sportmediaset,rei di non essere in linea con il pensiero di qualcuno che da li gli ha dato del vigliacco,dopo che qualche rosicone,che una motgp,manco sa da dove si sale in sella,li ha definiti avversari non all'altezza.....e si,lo era okada.....

Vi ricordo che il sommo ha detto robe della michelin,che nessuno e sottolineo nessuno,neanche biaggi ha mai detto.....

cercate di documentarvi prima di sparare a caso....

basta utilizzare google....;)

Vedo che non c'e' obiettività da parte di qualcuno....scusate,mi chiamo fuori dalla discussione,nello sport che intendo io,gli avversari si rispettano....

Link al commento
Condividi su altri Social

le "robe" a Michelin sono MERITATISSIME...visto che pensano di poter fare il bello e cattivo tempo.....e che gli roda un pò il kulo anche a loro...

gli avversari si rispettano anche quando sono ragazzini della 125...e non gli si va a dire "tanto non sei nessuno" al ristorante....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ero io ad andare in giro con la pampola gonfiabile sulla motoretta;)

E cmq....cosa c'entra,ritirarlo in mezzo ogni volta?:pz

Come fate a stabilire l'obiettività delle dichiarazioni?

Lavorate in hrc?

O siete vicini di casa della zia di davide brivio?

Ne mi pare che il sommo con i suoi avversari sia mai stato tenero...ripeschiamo le perle dette l'anno scorso a stoner?

O su gibernau?

Lo rimettiamo l'episodio degno di dvd...."la spallata":pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne mi pare che il sommo con i suoi avversari sia mai stato tenero...ripeschiamo le perle dette l'anno scorso a stoner?

O su gibernau?

Lo rimettiamo l'episodio degno di dvd...."la spallata":pz:pz

nessuno è mai tenero con gli altri piloti...tra loro è pure guerra di nervi....è sempre stato così

vedere Pedrosa vs. Lorenzo (ve ne lancio una inedita....Lorenzo vs. Dovizioso...i due non si reggono....vedrete che scintille se il Dovi "cresce" in HRC..;))

sulla spallata son d'accordo con te..episodio da sanzionare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.