Vai al contenuto

[Moto Gp] Gran Premio d'Italia: Mugello


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen:...aggiungiamo pepe al topic:

BARCELLONA - "E' difficile dire se sono il miglior pilota di tutti i tempi. Di certo ho vinto molto in carriera con moto diverse, percio' possiamo dire che sono uno dei primi tre, o forse dei primi cinque della storia". Lo ha dichiarato Valentino Rossi nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano catalano 'Sport'. "Ci sono Agostini, Nieto, Hailwood, Doohan", ha aggiunto il pesarese alla vigilia del Gp di Catalogna, un circuito sul quale Rossi ha vinto otto volte, piu' due piazzamenti in seconda posizione e un terzo posto conquistati in undici anni. "Spero di essere cosi' veloce anche in futuro", ha poi concluso Rossi. (Agr)

seguo le moto nella categoria FIM (500 e Motogp) da 25 anni circa....

non ha tutti i torti....sono abbastanza d'accordo con lui, io di ragazzi così alti vincere con quella facilità nelle classi inferiori e passare di categoria ed andar così forte subito non ne ho visti mai....e non è questione di moto/gomme/cazzivari

Ho riguardato il Mugello alla veloce....ha passato Stoner (mica una pippa) all'ESTERNO alla Casanova Savelli...fateci un sopralluogo....è roba ai limiti delle leggi fisiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa gara Rossi è stato strepitoso, come in molte altre, inutile negarlo.

Però la soddisfazione è anche per la Ducati seconda.

Un pilota italiano primo e una moto italiana seconda.

Spero che questi due mostruosi piloti tornino a battagliare corpo a corpo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.