Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Operazione Golf 5.5 anche qui? perchè tetto e vetri paiono identici agli attuali...stessa cosa che ho notato nella futura 3er e 1er...

sembra di no.

l'attuale è basata sul pianale della vecchia serie3, questa sull' attuale serie3.

dovrebbe essere anche leggermente + grande

bmwpngahead1r100.jpg
  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il pianale tra le due serie prò nn è che cambi molto se non sbaglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

comunque, come volumi siamo sugli stessi livelli

la linea di cintura poi è identica

spero che abbiano impreziosito un pò gli interni, sulla mia sono molto poveri...

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
comunque, come volumi siamo sugli stessi livelli

la linea di cintura poi è identica

Appunto, oltre alla vetratura IDENTICA... ho riguardato le foto e sonoa ancora più convinto che abbiano modificato solo i lamierati esterni ma il resto è uguale... come Golf 5,5.....

Inviato

mia supposizine che vale due lire:

x3 al momento è pressata in basso da x1 che è poco diversa e in alto da x5/x6 che è ben più premiummm

sapendo che probabilmente diventerà la sorella sfigata del lotto, hanno deciso di rinnovarla senza bagni di sangue.

Imho se è così han fatto benissimo, poca spesa e tanta resa. L'attuale sarà esteticamente un discreto cessetto (gusto personale neh..) ma meccanicamente è alla pari se non meglio della concorrenza. Questa è pure nuova e l'effetto novità bmw non è da sottovalutare.

Se poi ha cambiato tutto per rifarla praticamente uguale.. beh allora imho son fessi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Vetrature molto simili, ma non identiche. ;)

E ci sono particolari del telaio molto diversi. Quindi, anche se ci dovessero essere parentele grosse sotto pelle, non è comunque un operazione stile Golf 5/6.

attachment.php?attachmentid=351801&stc=1&d=1266824457

077.jpg

Inviato
Anche qui a Treviso.......ce ne sono una strage...e aggiungo, ce ne sono di stupendi davvero.

Confermo anche da me e concordo il più bel suv in circolazione spiace solo per i fari anteriori, notavo che si vedono le prime x1 in strada non è male e nel posteriore somiglia proprio alla regina q5.

Sta "nuova" x3 non sarà una bellezza come q5, ma mi pare una buona evoluzione della bruttina attuale che cmq ha venduto più che bene, anche se in rapporto meno delle più care ma ben più riuscite x5-x6.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.