Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

9_7iFkFj4Hitqx.jpg

1_UC6rLdIuyxeg.jpg

3_tepGsPiaLOVE.jpg

6_J3jcLfF0AMKL.jpg

8_rxekSMINkm16.jpg

12_BuVo0nXrni6v.jpg

7_6wP3lC235o3V.jpg

Si preannuncia il posteriore che cade indietro come sul concept.

Mi auguro che il passaruota posteriore sia in gran parte coperto, perchè sopra quella ruota c'è abbastanza lamiera da farci una Ka.

Modificato da Touareg 2.5
  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 4 mesi fa...
Inviato

Io ho trovato quello delle due concept (che si chiamavano ancora Verve, quindi Verve Sedan), ma non riesco ancora a rintracciare quello dove c'erano gli spy.

Inviato (modificato)

No, spiacente :) ho cercato direttamente Ford Fiesta ed è spuntato solo il topic della vecchia sedan, della nuova 3 e 5p e della RS :).

Se lo trovi tu linkalo.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

ODDIO!!! Qui l'effetto"ruotino"pare esagerato. Vedremo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Se lo trovi tu linkalo.

Fatto.

Vedi update mio msg.

E' meglio non indicare [uSA] in quanto quest'auto probabilmente sara' commercializzata anche in Cina, Sud America, Russia, Europa.

deflr5.jpg
Inviato

Questa sarà uan degna rivale della Fiat Linea.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.