Vai al contenuto
  • 0

Exige vs GT3


TonyH

Domanda

A costo di sembrare provocatorio, trolleggiante e rompiballe, ma vorrei risposta alla mia domanda, che non mi stata ancora fornita.

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
certo che se la tua affermazione riguardo il fatto che la EXIGE NON SIA GRATIFICANTE la leggono possessori di lotus nella migliore delle ipotesi rideranno verameente tanto, io non commento , dico solamente che ogni volta che sali su un exige ti si stampa un sorriso in faccia che ti rimane fino a quando non ti scortichi la mano sinistra per aiutarti a scendere , per i possessori di lotus le diavolerie elettroniche sono bestemmie ......la gratificazione esiste, e c'e'....... nel momento in cui sei connesso con il telaio. con il culo a 2cm. e tieni l'auto tu. il 997 gt3 ,questa ricetta orgasmica per alcuni, te la da' al 50/65% poi hai il pasm ed il psm che ti viene in aiuto....:lol: detto questo...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
70-100 cavalli :redd

avrei camminato sulle ginocchia per km per avere un 2.0L turbo della Esprit sotto....

della punta, in un certo senso non ho trovato come difetto, perchè del resto un ponte a quel mò, era al caso suo no? che te ne fai dei 300 all'ora? su quel concetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo che se la tua affermazione riguardo il fatto che la EXIGE NON SIA GRATIFICANTE la leggono possessori di lotus nella migliore delle ipotesi rideranno verameente tanto, io non commento , dico solamente che ogni volta che sali su un exige ti si stampa un sorriso in faccia che ti rimane fino a quando non ti scortichi la mano sinistra per aiutarti a scendere , per i possessori di lotus le diavolerie elettroniche sono bestemmie ......la gratificazione esiste, e c'e'....... nel momento in cui sei connesso con il telaio. con il culo a 2cm. e tieni l'auto tu. il 997 gt3 ,questa ricetta orgasmica per alcuni, te la da' al 50/65% poi hai il pasm ed il psm che ti viene in aiuto....:lol: detto questo...

Non è cosi. Io stesso non prenderei mai un exige (eccetto series 1).

Io ho una lotus elise s1 , e devo dire ad esempio che le exige s2 192cv le trovo pesanti e troppo elettroniche, chiusa perde molto in divertimento d'uso (io sono quasi sempre open top) e il vero "talebano lotussaro" predilige le exige s1, vera auto difficile e veramente da corsa ve l'assicuro. Le s2 filtrano molto il feedback di tutto imho dopo un pò ti stanca, preferisco la mia "baracchetta" che ti restituisce tutto il bello e il brutto.

Poi affermare quello che dite su Gt3 imho è una sciocchezza, forse voi non siete mai saliti su un gt3 ma parlate per via degli stereotipi del carrera da bar ecc ecc.

Guidare bene un gt3 non è facile come pensate , e riuscirci dà una piacevole sensazione sulle tue capacità di guida , guidare una "facile" cayman s dopo un pò diventa routine.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi affermare quello che dite su Gt3 imho è una sciocchezza, forse voi non siete mai saliti su un gt3 ma parlate per via degli stereotipi del carrera da bar ecc ecc.

Guidare bene un gt3 non è facile come pensate , e riuscirci dà una piacevole sensazione sulle tue capacità di guida , guidare una "facile" cayman s dopo un pò diventa routine.

Infatti, senza offesa per nessuno o quelcosa la GT3 non è una caccola come si voglia fare credere.... non è divertente (IMHO) quanto le vecchie 964 RS, che avevano un assetto ancora più estremo per la quale ti impegnava molto sull'uso stradale, ma era davvero 'racingracing' nel concetto, appena scattava il semaforo all'ingesso della pista. Ho dei bei ricordi con quella vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è cosi. Io stesso non prenderei mai un exige (eccetto series 1).

Io ho una lotus elise s1 , e devo dire ad esempio che le exige s2 192cv le trovo pesanti e troppo elettroniche, chiusa perde molto in divertimento d'uso (io sono quasi sempre open top) e il vero "talebano lotussaro" predilige le exige s1, vera auto difficile e veramente da corsa ve l'assicuro. Le s2 filtrano molto il feedback di tutto imho dopo un pò ti stanca, preferisco la mia "baracchetta" che ti restituisce tutto il bello e il brutto.

Poi affermare quello che dite su Gt3 imho è una sciocchezza, forse voi non siete mai saliti su un gt3 ma parlate per via degli stereotipi del carrera da bar ecc ecc.

Guidare bene un gt3 non è facile come pensate , e riuscirci dà una piacevole sensazione sulle tue capacità di guida , guidare una "facile" cayman s dopo un pò diventa routine.

non so cosa dirti. la tua e' un opinione personale,riguardo s1 s2 si e' chiaro che un po' di aiutini c'e' li ha avuti , ma ben lungi da essere dominata da essi tanto e vero che la exige 192 che ho avuto non beneficiava del ltc ok detto questo riguardo 996gt3 rs e 997 gt3 ti porto questi due esempi perche sono quelli che ho avuto e provato entrambe in pista... non sono schumi e credo di aver impegnato le 2 al 50% delle loro possibilita tra l'altro la 2 fresco di corso pilotaggio, ma il guidare bene che dici tu , credimi per me e' piu' gratificante quello della exige .. forse un po' meno nella rs dove si ha piu' l'anima della strada che ti scorre sotto , poi credimi per me guidare bene significa .riuscire a divertirmi e per quello che da l'inglese forse per me e' lei la migliore tutto cio' e' molto personale..... no problem:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non so cosa dirti. la tua e' un opinione personale,riguardo s1 s2 si e' chiaro che un po' di aiutini c'e' li ha avuti , ma ben lungi da essere dominata da essi tanto e vero che la exige 192 che ho avuto non beneficiava del ltc ok detto questo riguardo 996gt3 rs e 997 gt3 ti porto questi due esempi perche sono quelli che ho avuto e provato entrambe in pista... non sono schumi e credo di aver impegnato le 2 al 50% delle loro possibilita tra l'altro la 2 fresco di corso pilotaggio, ma il guidare bene che dici tu , credimi per me e' piu' gratificante quello della exige .. forse un po' meno nella rs dove si ha piu' l'anima della strada che ti scorre sotto , poi credimi per me guidare bene significa .riuscire a divertirmi e per quello che da l'inglese forse per me e' lei la migliore tutto cio' e' molto personale..... no problem:redd

Quoto sto punto moltissimo.

Altra domanda, ma a freni come si stava con le Exige?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quoto sto punto moltissimo.

Altra domanda, ma a freni come si stava con le Exige?

avevo le yellow stuff nuove e devo dire che affaticavano solo dopo 5-6 giri tirati:lol:andava un po' giuil pedale:(((ma con un liquido racing che non ricordo ma era lotus teneva molto meglio dovevo fare tubi in treccia ma poi l'ho venduta...e piango per averlo fatto cmq:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.