Vai al contenuto
  • 0

Exige vs GT3


TonyH

Domanda

A costo di sembrare provocatorio, trolleggiante e rompiballe, ma vorrei risposta alla mia domanda, che non mi stata ancora fornita.

"Perchè se la Porsche è più veloce conta solo il tempo sul giro (tipo....umh....Catheram/egixe vs. GT3 o Storica vs. Porschemodernapienadielettronica) se invece perde non conta più niente?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh, direi che è difficile che il proprietario di una 993 gt2 sia uno che non ci capisce niente di auto, no?

vedrai che poi ci si diverte pure.

La stragrande maggioranza delle persone che hanno auto allucinanti non capiscono una sega di auto.

Per un motivo alquanto banale tra l'altro: Hanno un sacco di soldi, quindi, a meno che non li abbiano fatti facendo i piloti, è ovvio che le le loro competenze NON sono le automobili.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La stragrande maggioranza delle persone che hanno auto allucinanti non capiscono una sega di auto.

Per un motivo alquanto banale tra l'altro: Hanno un sacco di soldi, quindi, a meno che non li abbiano fatti facendo i piloti, è ovvio che le le loro competenze NON sono le automobili.

si ma rispondimi: è un catorcio anche questa??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
p.s. maaaaaaa....visto che è più veloce, adesso il divertimento non conta più?

Sai che divertimento "remare" come un gondoliere veneziano con un avantreno che non ne vuole sapere di andare dove vuoi te.....

Scusa, se tiri in ballo il divertimento, mi sa che ti stai proprio arrampicando sugli specchi. ;)

Io, di dati "oggettivi" sul divertimenti non è ho mai visti da nessuna parte. Poi, non so da dove esce questa legge universale che le Porsche sono A PRESCINDERE uno schifo da guidare, e le Ferrari sono PER FORZA la figata la più assoluta. Io, non ho avuto modo di guidare ne l'una ne l'altra. Dunque mi astengo di ogni giudizio riguardo al divertimento.

Poi ritornando sul paragone da me proposto, si possono trarre due conclusioni.

1) La 360 CS è stata progettata malissimo, perché benché più potente è alleggerita, si fa sverniciare da un'auto progettata da incapaci (se si crede certi utenti di AP).

2) la 996 GT3 RS, anche con il suo layout particolare, sfrutta meglio la potenza ed è più efficace su circuito. FORSE ma FORSE il "tutto all'indietro" non è cosi male.

Dato che non me la sento di dire che la 360 CS è un cesso, sono molto più indirizzato verso la seconda conclusione.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Do un solo piccolo contributo tecnico alla discussione con due domande.

Qualcuno sa dirmi quali e quante auto sul mercato negli ultimi 10 anni (per limitarci) hanno adottato la disposizione a motore posteriore a sbalzo?

E qualcuno poi mi sa interpretare la risposta che ne conseguirà?

Toni decenti, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa, se tiri in ballo il divertimento, mi sa che ti stai proprio arrampicando sugli specchi. ;)

Io, di dati "oggettivi" sul divertimenti non è ho mai visti da nessuna parte. Poi, non so da dove esce questa legge universale che le Porsche sono A PRESCINDERE uno schifo da guidare, e le Ferrari sono PER FORZA la figata la più assoluta. Io, non ho avuto modo di guidare ne l'una ne l'altra. Dunque mi astengo di ogni giudizio riguardo al divertimento.

Semplice, sto adottando pure io la tecnica del difensore strenuo Porsche. Visto che oggi mi sento un pò Oronzo dentro.

"Se vince una Porsche, contano SOLO le prestazioni"

"Se NON vince una Porsche, contano SOLO le sensazioni".

8-)8-)8-)8-)8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Semplice, sto adottando pure io la tecnica del difensore strenuo Porsche. Visto che oggi mi sento un pò Oronzo dentro.

"Se vince una Porsche, contano SOLO le prestazioni"

"Se NON vince una Porsche, contano SOLO le sensazioni".

8-)8-)8-)8-)8-)

ma chi l'ha mai detto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Do un solo piccolo contributo tecnico alla discussione con due domande.

Qualcuno sa dirmi quali e quante auto sul mercato negli ultimi 10 anni (per limitarci) hanno adottato la disposizione a motore posteriore a sbalzo?

E qualcuno poi mi sa interpretare la risposta che ne conseguirà?

Toni decenti, se possibile.

Beh capisco dove vuoi andare a parare. ;)

1) Solo la 911

2) Perché questo layout comporta problemi con la ripartizione del peso (che non ho mai negato tra l'altro).

Ok, ci siamo. Però io chiedo : come fanno le Porsche ad andare cosi forte su circuiti, dato che sono teoricamente inguidabili, e svantaggiate da un'archittetura "marcia" ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' stato dimostrato in questo 3D.

GT3 RS vs. 360 Challenge: "Guardate cosa fa la Porsche con la sua tecnica sbagliata"

GT3 RS vs. GT-R : "si, ma la GT-R non ha blasone, non fa i raduni, non è divertente da guidare perchè ha un gradiente di sottosterzo del 2.3% maggiore, ha le ruote tonde, i fari tondi, solo 2 bocchette in plancia, 4 bulloni, non ha heritage, la pelle pieno fiore...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.