Vai al contenuto

commissario rex


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

giorni fa per sbaglio (non lo guardo mai) ho visto spezzoni di una puntata del commissario rex. Ebbene e' pieno di alfa. Il commissario viaggia su una 166 della polizia (penso), la poliziotta amica ha una 147, uno dei cattivi aveva una spyder. Come mai su un telefilm tedesco l'alfa sembra essere l'auto ufficiale? Ce ne sono piu' che nel maresciallo rocca!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Semplice: avranno un accordo con la filiale austriaca dell'Alfa Romeo!!! :lol: (remember...è un telefilm austriaco, non tedesco ma fa lo stesso).

E non è l'unico. Anche il primo commissario della serie girava su un'Alfa, una 155 in questo caso.

E mi ricordo di un altro telefilm tedesco, "Un caso per due", in programmazione (almeno in Germania) da più di vent'anni, in cui il protagonista (un detective privato) nel corso degli anni ha utilizzato diverse Alfa Romeo. In ordine cronologico: Giulia Nuova Super 1600, Giulietta modello '83 (in poche puntate, a dire il vero), 75 T. Spark, 155 V6 e 156 V6 (anche questa, in poche puntate).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.