Vai al contenuto
  • 0

Climatizzatore

pincopallino

Domanda

salve, ho dei problemi col climatizzatore digitale della picasso. Prima di tutto ( ma non so se può c'entarci qualcosa ) emette un brusio fastidioso che aumenta all'aumentare della potenza. Poi scompare e ricompare e così via. Ma la cosa che mi dà fastidio è che in realtà spesso non funziona. Ossia lo accendo e lui niente. L'ho ricaricato pochi gg fa pensando che si fosse esaurito il gas invece era carico a metà . Come dicevo spesso non si avvia, a volte si, ma io vorrei capire che diamine possa essere e se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ed eventualmente spese di riparazione. Grazie a tutti :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
pero' non capisco se e' un problema di elettronica dovrebbe essere facilmente rintracciabile il che mi fa' pensare che il problema sia da un'altra parte . Secondo me c'e una perdita nell'impianto anche se funzionando a sprazzi sembrerebbe piu' logico un problema di indirizzo dell'aria !

una cosa se metti l'aria indirizzandola differentemente sul parabrezza non cambia nulla , e neanche smanicchiando la manopola di regolazione della temperatura ?

scusa e' un clima manuale o elettronico?

Link al commento

• 0
il clima è elettronico. non accade nulla indirizzandola sul parabrezza. cioè lui ( il clima ) se decide di funzionare funziona egregiamente, se decide di non funzionare non ci sono sacramenti che tengano
quindi non esce aria ? mi spiego meglio il mio problema era che non potevo impostare la temperatura cioe' mi usciva aria ma bollente e basta !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

• 0
quindi non esce aria ? mi spiego meglio il mio problema era che non potevo impostare la temperatura cioe' mi usciva aria ma bollente e basta !

se non funziona, no, non esce aria. se funziona oppure funziona per pochi minuti, funziona regolarmente, ossia esce l'aria come la imposti tu, in termini di temperatura e potenza. cmq entro domani sera saprò.

Link al commento

• 0

se non funziona, no, non esce aria. se funziona oppure funziona per pochi minuti, funziona regolarmente, ossia esce l'aria come la imposti tu, in termini di temperatura e potenza. cmq entro domani sera saprò.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

• 0

problema risolto. era la ventola, me l'ha pure fatta vedere. ora funziona ottimamente. costo 235 euro ( mi ha fatto pagare di meno sulla manodopoera, perchè ha tenuto conto della spesa del blocchetto).

insomma in tutto ho speso 375 euro. una cifra "ragionevole" rispetto ai mille preventivati dall'altro meccanico per il compressore.

Link al commento